Arti lunghi?!??!?!?!?!?!?!
Definizione atto 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioArti lunghi?!??!?!?!?!?!?!
chi ha le leve lunghe, anche se sei "solo" 1,77
Imho hai fatto un ottimo lavoro: i kg persi si vedono tutti,
forse un altro paio e stai alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioSi in effetti ho le leve belle lunghe!!
Butto giù un po' di kg e poi vi faccio vedere.
Ma secondo voi ora a bf come sto?
Commenta
-
-
....stai calando bene...peccato ke hai dei muscoli tropppo deboli...tipo il petto
secondo me se ti tiri ancora st estate hai le tettine....
io manterrei cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
1) Secondo voi devo scendere ancora di peso o mantego la condizione attuale e a settembre ricomincio?
se perdi ancora peso ti porti via quella massa che hai da poco conquistato. dagli giù con una scheda per ipertrofia.
2)secondo voi a che bf sto?
penso intorno al 13% o qualcosina in più.
3) mi dite che ne pensate del dorso e delle gambe?
dorso da migliorare, gambe in quella posa si vede poco
4)da 77 a 75 si vede la differenza?
credo che si noti più che altro nella zona addominale.
5) su quale parte dovrei lavorare maggiormente in fututo?
tutta la schiena, spalle e parte alta del petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioecco le gambuzze!!!
raga sono avanti rispetto al resto o sono proporzionate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta