Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Stato Attuale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola frase corretta é: chissa quanto paga sparrow per il suo silenzio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioprometto..che non mi faccio comprare
però...se stacca l'assegno da 1mln euri..quasi quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiointendeva questo frastaff
Commenta
-
-
posso andare controcorrente? Per me sembra la solita **** (senza offesa) delle altre foto, solo un po' + abbronzato, unto e con una luce che rende di + (come ha già detto qualcun altro). STOP
ed è inutile fare tanti discorsi, perchè ha il fisico da **** da tizio di 15 anni, come ce ne sono diversi anche in palestra da me, che però fanno 40 di panca, non si fanno le foto con la faccia da tosto, sanno di essere seghe rispetto a quelli più grandi, si allenano normalmente e non stanno a fare discorsi di genetica favorevole e cazzate varie.
Per me dopo il video-buffonata dell'ultima volta si poteva anche chiudere definitivamente. Ma se oggi potrebbe arrivare una conferma diretta, almeno ci si leva ogni dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioInfatti sono umile.. Non mi vanto per niente però ho tanti amici della mia età e nessuno che conosco è come me anche se va in palestra sarà genetica?...!!
per avere 15 anni non mi sembri nulla di che, anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioInfatti sono umile.. Non mi vanto per niente però ho tanti amici della mia età e nessuno che conosco è come me anche se va in palestra sarà genetica?...!!
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioMa ho solo detto che ora riesco ad alzarlo quel peso.. Basta..
cmq ihmo sei la solita mezzasega di prima....+ abbronzato....inquadratura diversa....e luci favorevoli....forse hai scolpito un po' l'addome...e ti 6 abbronzato...
cmq nn fraintendermi...è giusto ke tu sia cosi'...hai 15anni...hai tempo x crescere...ma nn sei stufo di sparare kazzate.....??????
Shot at 2007-07-09**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta