yes...
Stato Attuale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggioyes...
cmq nn lodarti di strada ne devi ancora fare, come tutti.
La costante numero uno è stare umiliInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomanuel..mm mi ricordo un manuel
ha gli occhiali?
amico di silverio?
indovina chi?
giochi MB ahahInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioInfatti sono umile.. Non mi vanto per niente però ho tanti amici della mia età e nessuno che conosco è come me anche se va in palestra sarà genetica?...!!
ha ragione JPP in palestra ci rivorrebbe la regola del silenzio, se nn fai almeno 100 di panca ammutoliscitiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocmq..di te non mi ricordo
allora domani mi fai sti 60?
voglio il video mi raccomandoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiovengo verso le 18 e qualcosa
ma non è un problema, passo al volo un secondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiopaolonix cosa era quella reputazione negativa con scritto no comment? ti prudono le gengive? no perchè se è così ho il rimedio io
Commenta
-
Commenta