in 1 mese mhmhm.....,pero le braccia sono rimaste le stesse bacchetine legnose di prima imho,ha migliorato un poco il petto nn so come (con 50 e 50 di panca:sisi
Stato Attuale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionella seconda foto sembra frankestain
Commenta
-
-
Secondo me ci vedete male. Critiche pesanti al fisico di qualche mese fa e adesso dai commenti ci manca solo che gli date del dopato; io vedo sempre lo stesso fisico....in 1 mese è un miracolo se ha messo su 1kg di muscoli...la differenza sta tutta nell'abbronzatura e la luce dall'alto...sempre secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggiosinceramente ce troppa differenza tra le foto di 1 mese fa o2 e queste,e oddio cn questo fisico 25 di panca li fai easy,secondo me c'è troppa differenzaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioNono ragazzi sono io.. Perchè dovrei prendervi per il culo?.. Cmq panca 25 e 25 li facevo a febbraio ora sono arirvato a 30 e 30 Ma il petto è cresciuto grazie alle super serie.. mi hanno aiutato molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSono di frosinone... Fitness Factor conosci?.. Ma qua dentro siete tutti strani BAN per cosa? Per la verità.. bho.. non posterò più io che voglio avere consigli mi sminuite ogni santa volta
Cmq panca 25 e 25 li facevo a febbraio ora sono arirvato a 30 e 30
Commenta
-
Commenta