71 Kg - 172 Cm - Arrivederci Al 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

già....domenica vieni presto...!!!
    Anke se sto facendo una metabolica abbastanza gratificante...
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

io no...la sto facendo drastica a scendere...modificata...1500-1500-1100-1100-800 no fat 2 gionri di ricarica 8xkg+5xkg....sabato arriva prima...eheehhe...il 4 ricarico al mare...ahahhahahah
      sigpic

Commenta

• Josè81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 884
        • 24
        • 1
        • caserta
        • Send PM

no io stò sui 30gr. di carbo die...e con molti cibi gratificanti (tipo salmone fresco, tuorli, parmigiano...) però devo dire che stò reagendo alla grande
        Wow...bellissimo ricaricare al mare....tutti quelli ke vorrebero vederti cacciare il contenitore col pollo...restano di m...a quando ti vedono divorare bombe, anke se credo sia pulita la tua ricarica
        Cakkio immagino ti stai tirando di brutto però...
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          no io stò sui 30gr. di carbo die...e con molti cibi gratificanti (tipo salmone fresco, tuorli, parmigiano...) però devo dire che stò reagendo alla grande
          Wow...bellissimo ricaricare al mare....tutti quelli ke vorrebero vederti cacciare il contenitore col pollo...restano di m...a quando ti vedono divorare bombe, anke se credo sia pulita la tua ricarica
          Cakkio immagino ti stai tirando di brutto però...
          ricarico pulito si...al massimo una focaccia cn gamberetti a cena....se mangio fuori....
          si mi sto stiracchiando...ma tra lavoro w.o e' tosta...il prossimo hanno molto piu' easy...meta gratificante e ricariche piu' blande....
          ricarico 15gg al mare...vado in ferie fratello...
          sigpic

Commenta

• Josè81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 884
            • 24
            • 1
            • caserta
            • Send PM

già...a ki lo dici fratè, io ferie stetmbre, agosto lavoro in todo.....
            è molto blanda la mia..al limite 20gg. prima delle ferie gli do una botta di keto...e li abbasno i grassi, (saturi soprattutto) elimino totalmete i carbo...e mi tiro un pò a lucido per le ferie.....in cui raggiungerò NITRO....e lì m'aspettano squattate della mad....seguite da megapiadinone...dato ke facciam un salto in romagna

Commenta

• N.I.T.R.O.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 473
              • 35
              • 11
              • caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggio
              Inazitutto complimenti per la forma di gara comunque un secondo posto è sempre un buonissimo piazzamento,hai un'ottima linea e simmetria bel dorsale visto da davanti e anche nelle pose di schiena il petto da riempire la parte superiore però ha una buona forma le gambe sono aperte nulla da ridire secondo me con un pò di massa in più raggiungi una x perfetta lavora parecchio sui femorali e glutei(quest'ultimi in fatto di tiraggio) però rimani un'ottimo atleta e in bocca al lupox il 2009 in IFBB
              ..GRAZIE ERNIE,CREPI IL LUPO .. IN QUESTA TREGUA AGONISTICA VEDREMO DI MIGLIORARE LE COSE... BUON ALLENAMENTO ANCHE A TE

CIAO, NITRO
              File Allegati
              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
              NITRO

Commenta

• Josè81
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 884
                • 24
                • 1
                • caserta
                • Send PM

Tutto Suo Fratello....

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

Ke Fisico Magnifico

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

sembra finto....
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      ma gareggi in h/p?? con quella condizione "off-season" a 85 kg????
                      up

...non ci credo che partendo da quella condizione perdi 14 kg..
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• N.I.T.R.O.
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 473
                        • 35
                        • 11
                        • caserta
                        • Send PM

[quote=tigre84;2533048]up

...non ci credo che partendo da quella condizione perdi 14 kg..[/quote
                        IL MIO PESO OFF SEASON VARIA TRA 87 E 84 KG. NEI PERIODI PIU "LARDOSI" NON MI ALLONTANO ECCESSIVAMENTE DALLA FORMA CHE VEDI NELLE FOTO AD 85 KG. QUElle nell'ULTIMo post LE HO SCATTATE A POCHE SETTIMANE DALLA GARA E QUINDI IL PESO ELEVATO è DOVUTO IN GRAN PARTE AD UN PROBLEMA DI REBOUND DI LIQUIDI MA NN AD ACCUMULO DI GRASSO. LA CONDIZIONE FUORI GARA è RELATIVA , HO VISTO ATLETI H\P CHE SEMBRANO PACHIDERMI POI LI VEDI IN GARA STRATOSFERICI. SEMBRA UNA STRATEGIA PER MANTENRE BUONI VOLUMI A PESO RIDOTTO. PROVERò A SALIRE A 90 KG QUEST'INVERNO..SPERO DI RIUSCIRCI CON UNA BF AL 13-14 % MAX..

in queste foto mi trovo a quattro mesi dalla gara...
                        fanno schifo di meglio nn ne ho trovate
                        File Allegati
                        Last edited by N.I.T.R.O.; 27-07-2007, 15:31:22. Motivo: sintax error
                        sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                        NITRO

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

[quote=N.I.T.R.O.;2534012]
                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          up

...non ci credo che partendo da quella condizione perdi 14 kg..[/quote
                          IL MIO PESO OFF SEASON VARIA TRA 87 E 84 KG. NEI PERIODI PIU "LARDOSI" NON MI ALLONTANO ECCESSIVAMENTE DALLA FORMA CHE VEDI NELLE FOTO AD 85 KG. QUElle nell'ULTIMo post LE HO SCATTATE A POCHE SETTIMANE DALLA GARA E QUINDI IL PESO ELEVATO è DOVUTO IN GRAN PARTE AD UN PROBLEMA DI REBOUND DI LIQUIDI MA NN AD ACCUMULO DI GRASSO. LA CONDIZIONE FUORI GARA è RELATIVA , HO VISTO ATLETI H\P CHE SEMBRANO PACHIDERMI POI LI VEDI IN GARA STRATOSFERICI. SEMBRA UNA STRATEGIA PER MANTENRE BUONI VOLUMI A PESO RIDOTTO. PROVERò A SALIRE A 90 KG QUEST'INVERNO..SPERO DI RIUSCIRCI CON UNA BF AL 13-14 % MAX..

in queste foto mi trovo a quattro mesi dalla gara...
                          fanno schifo di meglio nn ne ho trovate
                          e perchè non provi a gareggiare a categorie sopra l'h/p?
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• N.I.T.R.O.
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 473
                            • 35
                            • 11
                            • caserta
                            • Send PM

[quote=tigre84;2534050]
                            Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                            e perchè non provi a gareggiare a categorie sopra l'h/p?
                            ....mmm. sarà dura. il livello delle gare oggi è elevato anche in un regionale..
                            in passato ho fatto qualche gara nella cat. medi con una discreta forma. i canoni richiesti aimè è triste dirlo sono cambiati , sembri che la definzione estrema sia sopravvalutata a discapito di simmetria armonia linea e proporzioni spero che qualcosa cambi prima o poi..questo sarà anche un sistema per tamponare un doping estremo, oggi assurdo. Le prossime gare che farò saranno cmq h\p ma tolleranze di peso più alte +2+3 kg quindi ben vengano muscoli e volumi ein più.. soffrirò anche meno l'esigenza di rientrare in categoria che mi porta a soluzioni estreme, diete assurde e qualche giorno senza acqua..ci proverò
                            NITRO

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Gold'S Gym Venice Beach
                              • Send PM

vacca boia hai dei femorali assurdi.

Come le alleni le gambe?

Commenta

• tigre84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1461
                                • 35
                                • 56
                                • roma
                                • Send PM

ancora complimenti... anche per queste ultime parole, che condivido a pieno...

Commenta

Working...
                                X