Originariamente Scritto da N.I.T.R.O.
Visualizza Messaggio
71 Kg - 172 Cm - Arrivederci Al 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioIn Attesa Del Pregara ....qualche Scatto PER NN DIMENTICAREhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio.. ADESSO , DOPO I NOSTRI DIVERBI (IO CONTRO E LUI PRO) E L'ESAURIMENTO DELLA PAZIENZA PER LA CONTINUA REVISIONE SULL'INDICE GLICEMICO
, HA TRADITO LA ZONA PER LA METABOLICA..SICURAMENTE PIU "ANABOLICA "
.. NONOSTANTE QUESTO VA IN GIRO CON UN BARATTOLO DI QUAKER VUOTO , OGNI TANTO SE LO GUARDA E GLI SCAPPA QUALCHE LACRIMA
Commenta
-
-
ha-ha-ha.....domenica ricarica.....quaker fatti in tutti i modi possibili
....al curry, allo zenzero, al TIC......120gr. ogni 3 ore
.....proteine minime..grassi idem...Quaker day
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioma gareggi in h/p?? con quella condizione "off-season" a 85 kg????Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
no...daiera per dire....faccio:
colazione
120gr. quaker
3 albumi (giusto per poter fare la crema)
1 futto
spuntino
wheetabix....3-4 o giu di lì
1 frutto
pranzo
150gr. basmati con gamberetti
1 cc d'olio
spuntino
quaker oppure wheetabix....quello ke mi và di piu
1 frutto
cena
150gr. spaghetti integrali con 1 scatoletta di tonno
1 cc d'oiliole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiocakkio stò svuotato...non vedo l'ora...nn dirmelooooooo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio..2^ Place... Ma Son Contento Lo Stesso , Alla Fine Quando Sei Battuto Da Campioni E Gente Che Gira Nel Bb Da 30 Anni Ti Rendi Conto Che E' Gia Una Fortuna Competere Con Loro . Per Qualche Anno Mi Riposo E Punterò A Migliorare Alcuni Punti ,qualità E Volume Soprattutto, Puntando Alle Competizioni Nel 2009 ..
Ringarzio Gli Amici E Atleti Del Forum Che Ho Incontrato A Sapri ..beccatevi Qualche Scatto....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq molte fibre....io nn le tollererei bene...
vado di gallette e basmati..
guarda è anke un rimedio ad una stitikezza ke mi perseguita
cmq non ho problemi, già provata...al limite sì, m'hai illuminato metto le gallette negli spuntinile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta