If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OK SONO PRONTO. A SETTEMBRE COMINCIAMO A PROGRAMMARE TUTTO. MI TERRORIZZA L'IDEA DEI 90 KG, SPERO SIANO PIU PULITI DEGLI 88 CHE MI TRASCINO ADDOSSO DA QUALCHE SETTIMANA.. I MERITI DEVO ATTRIBUIRTELI PER FORZA ,ANZI VISTO CHE CI SEI COMINCIA A BUTTAR GIU QUALCOSA "HIGH CARB" PER LA MASSA...
E' un onore e un piacerepartecipare ai tuoi successi....ripeto come se fossero anke miei...
Ora ke torno giù pianifikiamo un programma off-season.....4000kcal....te divo solo questo,,,,,Non prima però, di dare un addio a modo nostro....kili di mozzarella...pizza, cornetti e gelato.....quello ke cede per primo paga
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
GRAZIE, è DAVVERO GRATIFICANTE SENTIRE QUESTO COMMENTO. IN OGNI CASO ANDREA HA UN'ANZIANITà DI ALLENAMENTO NOTEVOLE (è PIù VECCHIETTO), PARAMETRO FONDAMENTALE PER AVERE UNA MUSCOLATURA PIU "LAVORATA" .. .. GRAZIE DEREK SALUTAMI ANDREA..
te lo saluterò davvero, io andrea lo conosco da circa 10 anni ed ho visto cambiamenti in meglio ed in peggio , ma mai troppo fuori forma....
tu rispetto a lui mi sembri migliore di braccia unico suo punto carente a mio avviso , vedrai che alla lunga l'allievo supererà il maestro...
unico consiglio che ti posso dare, se posso ovviamente, io non sono nessuno rispetto a te, è non fare variazioni enormi di peso da off season a gara....vedendo lui...la qualità migliora facendo così....
in bocca al lupo
te lo saluterò davvero, io andrea lo conosco da circa 10 anni ed ho visto cambiamenti in meglio ed in peggio , ma mai troppo fuori forma....
tu rispetto a lui mi sembri migliore di braccia unico suo punto carente a mio avviso , vedrai che alla lunga l'allievo supererà il maestro...
unico consiglio che ti posso dare, se posso ovviamente, io non sono nessuno rispetto a te, è non fare variazioni enormi di peso da off season a gara....vedendo lui...la qualità migliora facendo così....
in bocca al lupo
anche io la vedo cosi' dopo anni di sali scendi.... alla fine metti su parecchio per perderne altrettanti...credo che anche a livello di SNC e lbm sia meglio salire poco in bf. cosi' da arrivare in forma da gare in meno tempo compromettendo meno tessuto pulito.
anche io la vedo cosi' dopo anni di sali scendi.... alla fine metti su parecchio per perderne altrettanti...credo che anche a livello di SNC e lbm sia meglio salire poco in bf. cosi' da arrivare in forma da gare in meno tempo compromettendo meno tessuto pulito.
..SONO D'ACCORDO, INFATTI COME GIA HO DETTO , LAVORERò AFFINCHè L'AUMENTO DI PESO NN CORRISPONDA ANCHE AD UN'ECCESSIVA SALITA DI BF.. IN GENERE SONO SEMPRE A +10\13 KG IN OFF SEASON IN UNA CONDIZIONE NN TANTO SCHIFOSA.. IN QUESTE FOTO ,MOLTO RECENTI, SONO A CIRCA 85 KG. ECCO L'OBIETTIVO è SALIRE UN PO DI PESO MA CON UNA BF "QUASI" STABILE..
..AZZ CHE MIRACOLO CI VUOLE..VABBè INTANTO INIZIAMO ...
File Allegati
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
..2^ Place... Ma Son Contento Lo Stesso , Alla Fine Quando Sei Battuto Da Campioni E Gente Che Gira Nel Bb Da 30 Anni Ti Rendi Conto Che E' Gia Una Fortuna Competere Con Loro . Per Qualche Anno Mi Riposo E Punterò A Migliorare Alcuni Punti ,qualità E Volume Soprattutto, Puntando Alle Competizioni Nel 2009 ..
Ringarzio Gli Amici E Atleti Del Forum Che Ho Incontrato A Sapri ..beccatevi Qualche Scatto
..2^ Place... Ma Son Contento Lo Stesso , Alla Fine Quando Sei Battuto Da Campioni E Gente Che Gira Nel Bb Da 30 Anni Ti Rendi Conto Che E' Gia Una Fortuna Competere Con Loro . Per Qualche Anno Mi Riposo E Punterò A Migliorare Alcuni Punti ,qualità E Volume Soprattutto, Puntando Alle Competizioni Nel 2009 ..
Ringarzio Gli Amici E Atleti Del Forum Che Ho Incontrato A Sapri ..beccatevi Qualche Scatto
Sticavoli....
Immensi complimenti...
Goditi il meritato riposo!
..SONO D'ACCORDO, INFATTI COME GIA HO DETTO , LAVORERò AFFINCHè L'AUMENTO DI PESO NN CORRISPONDA ANCHE AD UN'ECCESSIVA SALITA DI BF.. IN GENERE SONO SEMPRE A +10\13 KG IN OFF SEASON IN UNA CONDIZIONE NN TANTO SCHIFOSA.. IN QUESTE FOTO ,MOLTO RECENTI, SONO A CIRCA 85 KG. ECCO L'OBIETTIVO è SALIRE UN PO DI PESO MA CON UNA BF "QUASI" STABILE..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
stai da dio...almeno di schiena... cmq so' bene che sai quello che e' giusto fare ci mancherebbe....il mio era un consiglio generico nn riferito a te.... salutami tuo fratello....il mitico Oronzo Cana'....il re della bi-zona...
stai da dio...almeno di schiena... cmq so' bene che sai quello che e' giusto fare ci mancherebbe....il mio era un consiglio generico nn riferito a te.... salutami tuo fratello....il mitico Oronzo Cana'....il re della bi-zona...
.. ADESSO , DOPO I NOSTRI DIVERBI (IO CONTRO E LUI PRO) E L'ESAURIMENTO DELLA PAZIENZA PER LA CONTINUA REVISIONE SULL'INDICE GLICEMICO , HA TRADITO LA ZONA PER LA METABOLICA..SICURAMENTE PIU "ANABOLICA ".. NONOSTANTE QUESTO VA IN GIRO CON UN BARATTOLO DI QUAKER VUOTO , OGNI TANTO SE LO GUARDA E GLI SCAPPA QUALCHE LACRIMA
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta