71 Kg - 172 Cm - Arrivederci Al 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

e la madonna, che tiraggio, che volumi, che qualità. Sei davvero un punto di riferimento. BRAVO
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• N.I.T.R.O.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 473
      • 35
      • 11
      • caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
      grandissimo fisico, probabilmente ti ha un po' penalizzato un po' di asimmetria (mi apre di vedere il braccio dx + grosso del sinistro, o è la foto che non rende?) però tiraggio spaventoso, uno dei migliori che abbia visto

P.S. X me rendi + senza mallo che con
      FORTUNATAMENTE NON SI TRATTA DI UN' ASIMMETRIA , MEZZO CENTIMETRO QUASI DI DIFFERENZA . LA FORMA è UN Pò DIVERSA E PUO INGANNARE. MOLTO MEGLIO SENZA MALLO HAI RAGIONE , LA PELLE SOTTILE VIENE COPERTA CON LA COLORAZIONE. GRAZIE X I COMPLIMENTI
      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
      NITRO

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
        ..2^ Place... Ma Son Contento Lo Stesso , Alla Fine Quando Sei Battuto Da Campioni E Gente Che Gira Nel Bb Da 30 Anni Ti Rendi Conto Che E' Gia Una Fortuna Competere Con Loro . Per Qualche Anno Mi Riposo E Punterò A Migliorare Alcuni Punti ,qualità E Volume Soprattutto, Puntando Alle Competizioni Nel 2009 ..
        Ringarzio Gli Amici E Atleti Del Forum Che Ho Incontrato A Sapri ..beccatevi Qualche Scatto
        strepitoso ti avrei dato più kg...le gambe sono squartate da paura
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

minkia..

gambe e addome sembrano di plastica...
          XXX
          sigpic

Commenta

• Shoulders
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 2614
            • 76
            • 128
            • Under Delts Machine
            • Send PM

complimenti ottimo davvero

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              minkia..

gambe e addome sembrano di plastica...
              complimenti
              sigpic

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Da utente dellla stessa palestra di NITRO temevo di risultare poco obiettivo agli occhi altrui esaltando la sorprendente forma fisica con cui s'è presentato a Sapri....invece i toni dei commenti qui su BW riflettono perfettamente le mie impressioni...non c'è dubbio, il ragazzo a Sapri era (e a quanto ho capito è cosa solita quando gareggia) in una condizione favolosa...Io ero lì e quando sono andato a trovarlo era "annidato" in una stanza della locanda "300" (...quando l'ho visto uscire mi sono kiesto se quei 300 fossero quelli al seguito di Leonida) concentratissimo sulla gara imminente...le sue gambe, dal vivo, mi hanno sconvolto...e le foto qui postate, per quanto già impressionanti, non rendono giustizia alla qualità e alla vascolarizzazione estrema del giovine. Adesso si aggira in palestra ben + paffutello...Per chi non avesse le idee chiare stiamo parlando di un atleta che in massa si avvicina ai 90 kg in condizioni decenti...Una bestiaccia...Oltre che di un atleta dotato di forte raziocinio (dote rispecchiata dal lucido approccio tecnico alla gara, dalla dedizione inflessibile a dieta e allenamento e infine dalla capacità di decidere uno stop "forzato" in visione di prospettive a + lungo termine). Grande NITRO...te lo meriti tutto 'sto panegirico!!!!!!
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• aleuleit
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 7245
                  • 446
                  • 517
                  • san siro conquistato
                  • Send PM

alla faccia del bicarbonato di sodio

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

dio il tiraggio è sovrumano....

Commenta

• PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

Azz vene pure sulle orecchie.......

Risulti impressivo anke non pesando tantissimo..........praticamente gli sono rimasti addosso solo muscoli e un pò di pellle.........

Poi ke linea da pajuraaaaaa.........

Davvero complimenti a un ottimo atleta......
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• N.I.T.R.O.
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 473
                        • 35
                        • 11
                        • caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                        Da utente dellla stessa palestra di NITRO temevo di risultare poco obiettivo agli occhi altrui esaltando la sorprendente forma fisica con cui s'è presentato a Sapri....invece i toni dei commenti qui su BW riflettono perfettamente le mie impressioni...non c'è dubbio, il ragazzo a Sapri era (e a quanto ho capito è cosa solita quando gareggia) in una condizione favolosa...Io ero lì e quando sono andato a trovarlo era "annidato" in una stanza della locanda "300" (...quando l'ho visto uscire mi sono kiesto se quei 300 fossero quelli al seguito di Leonida) concentratissimo sulla gara imminente...le sue gambe, dal vivo, mi hanno sconvolto...e le foto qui postate, per quanto già impressionanti, non rendono giustizia alla qualità e alla vascolarizzazione estrema del giovine. Adesso si aggira in palestra ben + paffutello...Per chi non avesse le idee chiare stiamo parlando di un atleta che in massa si avvicina ai 90 kg in condizioni decenti...Una bestiaccia...Oltre che di un atleta dotato di forte raziocinio (dote rispecchiata dal lucido approccio tecnico alla gara, dalla dedizione inflessibile a dieta e allenamento e infine dalla capacità di decidere uno stop "forzato" in visione di prospettive a + lungo termine). Grande NITRO...te lo meriti tutto 'sto panegirico!!!!!!
                        ... CONOSCERE PERSONALMENTE UN RARO PEZZO DI "CERVELLO PESANTE" CON UNA CULTURA ENCICLOPEDICA , CHE TIRA SU PESI COME UN DANNATO E PALESA UNA FORMA DI TUTTO RISPETTO DOPO PERIPEZIE INTERMINABILI E CHE IN QUESTA SEDE SI FA CHIAMARE CARMINEUS...NON PUò CHE FARMI ONORE ...GRAZIE, SEI GRANDE .
                        sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                        NITRO

Commenta

• Josè81
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 884
                          • 24
                          • 1
                          • caserta
                          • Send PM

Anke io, come carmineus, ho atteso prima i commenti degli altri utenti, in quanto sono "leggermente di parte" dato che sono suo fratello....Effettivamente solo una "talpa" potrebbe dar parere negativo....I complimenti te li farò dal vivo ora che scendo giù a casa.....
                          Non vedo l'ora di fare uno squat party insieme, seguito da una "sbranata" di carne alla brace....A presto, ti voglio bene. Tuo fratello Josè
                          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• N.I.T.R.O.
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 473
                            • 35
                            • 11
                            • caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                            Anke io, come carmineus, ho atteso prima i commenti degli altri utenti, in quanto sono "leggermente di parte" dato che sono suo fratello....Effettivamente solo una "talpa" potrebbe dar parere negativo....I complimenti te li farò dal vivo ora che scendo giù a casa.....
                            Non vedo l'ora di fare uno squat party insieme, seguito da una "sbranata" di carne alla brace....A presto, ti voglio bene. Tuo fratello Josè
                            ...TI ASPETTO FRATELLINO, LO SQUAT PARTY è ASSICURATO. RISCHIAMO DI ANDARE OFF TOPIC MA NN POSSO FARE A MENO DI RISPONDERTI VISTO CHE NELLA PREPARAZIONE E NEI RISULTATI RAGGIUNTI C'è ANCHE IL TUO ZAMPINO, I W.O. ESTENUANTI DI QUEST'INVERNO E QUELLA METABOLICA REDATTA DA TE CHE OSTACOLAVA QUALSIASI INSIDIA ADIPOSA ...TVB ANCH'IO.A PRESTO
                            NITRO

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

le gambe fanno paura dettaglitissime tirarte da paura...praticamente sono solo muscoli
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Josè81
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 884
                                • 24
                                • 1
                                • caserta
                                • Send PM

è un momento di grande forum....le visite sarannpo alle stelle........
                                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

Working...
                                X