Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Budybuilder Bulgaro , video HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    lucida valutazione
    .

    Commenta


      #17
      credo che quelle foto siano leggermente falsate, forse col rimpicciolimento si saranno modificate..

      cmq atleta della madonna!!!

      Commenta


        #18
        Onore a lui. Anche però non capisco perchè bombarsi per arrivare a +10 h/p... veramente strano... Sarà sottodotato?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Onore a lui. Anche però non capisco perchè bombarsi per arrivare a +10 h/p... veramente strano... Sarà sottodotato?
          si sivede che non c'ha la genetica...

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta


            #20
            che schifo....è basso e stra grosso...altro che lee priest....qnt merda ha preso per ridursi cosi.....

            Commenta


              #21
              Nelle ultime foto credo che sta intorno a 80kg ,e ha finito solo terzo in cat-80. Le foto sono fatte qualche giorno prima della gara.
              ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

              Commenta


                #22
                La palestra dove si allena è straordinaria, molto spartana e con tutto l'essenziale.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  che schifo....è basso e stra grosso...altro che lee priest....qnt merda ha preso per ridursi cosi.....
                  l'ultima volta che ho controllato questo era un forum di bb mi pare

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta


                    #24
                    Dipende Da Cosa Intendi E Come Lo Vedi.......

                    Commenta


                      #25
                      Impressionante.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #26
                        ***** 158 grosso così...
                        se lo vedi a giro è un comodino



                        fa pena....
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                          ***** 158 grosso così...
                          se lo vedi a giro è un comodino



                          fa pena....


                          però vince


                          ergo ha ragione lui

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            La palestra dove si allena è straordinaria, molto spartana e con tutto l'essenziale.
                            Quando torno in BG , andrò a fare qualche allenamento li. ..

                            queste foto sono fatte nello stesso giorno quando ha vinto il primo posto in cat -70











                            Last edited by TheStranger; 09-07-2007, 17:36:51.
                            ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              che schifo....è basso e stra grosso...altro che lee priest....qnt merda ha preso per ridursi cosi.....
                              Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio









                              Questo farebbe schifo!!!Non è stato fortunato a essere alto 1,58cm., ma su quella altezza ha messo un fisico favoloso.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
                                Quando torno in BG , andrò a fare qualche allenamento li. ..

                                queste foto sono fatte nello stesso giorno quando ha vinto il primo posto in cat -70











                                http://www.imagehack.eu/uploads/a85fed7651.jpg

                                Sei bulgaro??? voglio venire anche io!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎