ci sta...anche se non conosco il protocollo che seguivi,non so da quanto non scarichi e non so che ti di aliemntazione vuoi seguire...cmq non vedo b.f. elevata quindi non mi preoccuperei di ingrassare..sei secco cm un chiodo.
non so' dove ho trovato il coraggio!
Collapse
X
-
come scarico non ne ho fatto. come alimentazione diciamo che nelle ultime settimane (6) ho seguito una dieta low fat drastica, cioe' senza grassi aggiuntivi,come ti dicevo, come alimentazione pensavo di integrare un po di grassi alla attuale. Se avessi l'opportunita' di trovarti su msn o e-mail ti spiegherei un po meglio. se puoi magari dimmelo, cosi ti lascio il cellulare e poi magari ti ricontatto io.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook, allora, riguado, il metabolismo basale non lo conosco, la dieta attuale come ti dicevo non prevede fat extra, tipo olio burro frutta secca o integratori composta da circa 1700/1800kcal. divisa in 700circa di pro e 1000 di carbo.mah....fabio ti alleni da 6 anni....non puoi nn conoscere le calorie del tuo fabbisogno....cmq fatti un search sul forum...ci sn svariate tecniche per calcolaro...
inolte ti suggerisco di non affidarti a personaggi che pensano che per dimagrire bisogna eliminare i grassi perche' ti assicuro che non e' cosi'...
tutti i macronutrienti sn importanti per differenti motivi ed esercitano defferenti azioni a livello metabolico-ormaonale vedi TEF proteico..vedi.senso di sazieta',supporto ormonale,controllo sulla glicemia e i.g. dei grassi,glicoceno e azione insulinica dei carboidrati....
io ti ho gia' consigliato in passato di acquistare o scaricare libri sull'alimentazione universitari e di bb e di farti una cultura personale per diventare preparatore nutrizionista di te stesso.
altrimenti i risultati non arriveranno mai.
Commenta
-
-
grazie mille, per la ormai nota pazienza. Sto scaricando proprio in uesti giorni, e spero finisca al piu' presto, un libro sull'alimentazione del quale ne ho sentito parlare piu' che bene, speriamo possa aiutarmi a capire un po di piu'. Riguardo il metabolismo basale, puoi indicarmi tu cosa e dove cercare? o se hai tu qualcosa?
Commenta
-
-
fabio a mio avviso devi capire tu anche commettendo errori tutte le strategie che funzionano su di te...dal wo alla dieta...
per conoscere il tuo f. giornaliero beh comincia a calcolare le klc che assumi...aumentale fino a quando non perdi peso nè aumenti..quello è il tuo f.giornaliero in quelle condizioni e stile di vita...non fidarti delle formule..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Beh, come anticipato ieri oggi cardio alle 6 del mattino. Pesato prima(come faccio sempre) e preso misura del girovita. Noto con piacere che il peso è sceso di solo 200gr. da 82kg, stamane ero 81,8!! il girovita invece passato dai scarsi 86cm.(ricordo del mio maledetto bacino largo) agli attuali scarsi 84,5!!!! mah! inoltre, per scrupolo, ho fatto qualche foto, che di certo non saranno un granche', possono aiutare a darmi un consiglio su cosa fare da lunedi. aspetto con ansia vostri pareri, grazie fin da ora!!!!
Icone allegate
Commenta
-
Commenta