non so' dove ho trovato il coraggio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

    non so' dove ho trovato il coraggio!

    Come da titolo ancora non capisco dove abbia trovato il coraggio di postare queste foto fatte oggi, dopo 6settimane di low fat(penso sia la dieta che dopo numerosi tentativi funzioni per e in definizione), con relativo allenaento pesi. Attualmente sono alto 1.89 per 82kg, girovita 86 (altezza ombelico, purtroppo incide molto il maledetto bacino con ossatura larga). Che mi conosigliate di fare ora? continuare e scendere ancora o iniziare con una massa graduale e pulita?
    File Allegati
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

    #2
    cheppalle che siete...sempre ad autocommiserarvi

    Commenta

    • fabio976
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 1627
      • 31
      • 58
      • Send PM

      #3
      se dici cosi, lo prendo come un complimento, visto lo stato attuale. Ma come consiglio?

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

        #4
        per bilanciare l'ossatura un pò larga dei fianchi lavorerei molto sulle spalle, dorsali e petto laterale

        Commenta

        • lubga
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 937
          • 68
          • 92
          • milano
          • Send PM

          #5
          io direi che se non ti interessa fare la passerella in spiaggia è meglio che riparti con la massa da subito...

          Butta su kg di muscoli e vedrai che tirati sarà più facile dopo.

          Commenta

          • fabio976
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2005
            • 1627
            • 31
            • 58
            • Send PM

            #6
            l'indecisione non era riguardo alla spiaggia, quanto al fatto di non ripetere per l'ennesimo anno il solito errore, accumulare fat su quello gia' esistente! Ecco perche' chiedevo se era il caso di scendere ancora un po e poi fare una massa pulita e graduale. Per il bacino lo so. Devo migliorare in toto, inutile dirlo, le foto parlano, logicamente devo trovare la giusta combinazione. Pensavo di fare una scheda su 4gg divisa cosi: petto-deltoidi anteriori e laterali, dorso e deltoidi posteriori , gambe, bicipiti e tricipiti.

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #7
              fabio te lo dico onestamente...viste anche le foto precedenti sei migliorato...e anche parecchio trovo il petto più pieno e separato anche il dorso nella parte alta sta venendo su bene...gambe e deltoidi sopratutto sono invece da migliorare...ma ci vuole pazienza c'è chi cresce solo guardando il bilancere e chi ci deve restare sotto per anni...ma alla fine i risultati arrivano
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                #8
                buono
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • fabio976
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2005
                  • 1627
                  • 31
                  • 58
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  buono
                  Da prendere come complimento o presa in giro????

                  Commenta

                  • CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                    Da prendere come complimento o presa in giro????
                    da quanto ti alleni?

                    Commenta

                    • fabio976
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 1627
                      • 31
                      • 58
                      • Send PM

                      #11
                      troppo tempo! diciamo saranno un 6anni, ma allenamento che dio comanda diciamo gli ultimi due, dove ho cercato soprattutto nell'ultimo anno di seguire anche una alimentazione corretta(Anche se ho accumulato troppo fat)

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        #12
                        e' un po' che non ci sentiamo...ma scusa cm fai ad essere vuoto in low fat???se sei in low fat i cho saranno alti..e non vedo pienezza muscolare?.
                        a mio avviso senza offesa sei uguale all'estate scorsa amico mio....per me c'e' da rivedere in toto il tuo allenamento...a prescindere dalla suddivisione per gruppi che non conta NULLA...bisognerebbe valutare proprio a priori la metodica e la ciclizzazione dei w.o.
                        e anche l'esecuzione,i massimali,dell'allenamento.
                        6 anni cmq sono molti e i risultati pochi amico...
                        sigpic

                        Commenta

                        • fabio976
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2005
                          • 1627
                          • 31
                          • 58
                          • Send PM

                          #13
                          we do'! non pensavo intervenissi! e si è da un bel po che nn ci si sente! Beh rispetto l'estate scorsa, penso di essere un tantino piu' definito e "piu' pesante" diciamo che ora sto sugli 82kg , lo scorso anno invece ero sui 79!!!!Ora come ora non so come procedere, ho sentito rocky, e mi ha conioslgiato il programma su 3gg con una normocalorica. Riguardo la dieta, ho provato, sotto consiglio, la low fat, mai seguita, con ZERO fat esterni(ne olio,frutta secca e altro) e poi 1pasto libero a settimana. Spero di trovarti su msn, cosi mi dai qualche dritta!!!!

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                            we do'! non pensavo intervenissi! e si è da un bel po che nn ci si sente! Beh rispetto l'estate scorsa, penso di essere un tantino piu' definito e "piu' pesante" diciamo che ora sto sugli 82kg , lo scorso anno invece ero sui 79!!!!Ora come ora non so come procedere, ho sentito rocky, e mi ha conioslgiato il programma su 3gg con una normocalorica. Riguardo la dieta, ho provato, sotto consiglio, la low fat, mai seguita, con ZERO fat esterni(ne olio,frutta secca e altro) e poi 1pasto libero a settimana. Spero di trovarti su msn, cosi mi dai qualche dritta!!!!
                            senza un minimo di grassi essenziali specie o3 ti fotti la regolare funzione ormolane...la low fat e' una ipo cn high cho-pro e fat sui 30g..non 0!ma chi vi consiglia ste diete distruggi assetto-ormonale...mah.. msn e' fuori uso da mesi. cmq se hai preso 3 kg buono dato che la b.f. non e' alta.
                            sigpic

                            Commenta

                            • fabio976
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2005
                              • 1627
                              • 31
                              • 58
                              • Send PM

                              #15
                              Come peso ripsetto allo scorso ano ripeto, la bilancia segna 3kg in piu'. Ecome fat mi sembra meglio.Il problema forse è dato anche dall'altezza, anche se non pochi 3kg, su di me, e come non aver preso nulla. Riguardo la dieta, avevo gia' sentito il discorso sugli ormoni, ma mi era stato consigliato anche non piu' di 6week, forse per tale motivo. Infatti, ora dopo questo periodo, ho postato le foto , per chiedere consiglio sul da farsi. Ti ripeto, come la vedi , su di me, un paio di settimane in normo con il wo che hai consigliato a rocky?

                              Commenta

                              Working...
                              X