posa gambe a dir poco potente-.-....mamma mia...pauroso
Situazione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioposa gambe a dir poco potente-.-....mamma mia...pauroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomplimenti cristian grandissimo ! migliori sempre di più
però per giudicare meglio sarebbe servita anche una foto da rilassato..se puoi postala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobravissimo mi ricordo di te anche di la e devo dire che sei cambiato un botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie mille corl detto da un big come te vale doppio
rinovo i complimenti . e ripeto chi riesce a cambiare se stesso coem hai fatto tu va solo elogiatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorinovo i complimenti . e ripeto chi riesce a cambiare se stesso coem hai fatto tu va solo elogiato
grazie corl davvero i tanti commenti ricevuti funzionano come tanta benzina per alimentare il motore
Commenta
-
-
mcome se dice qua a roma....me cojoni che botta....grande Alan....veramente un ottimo risultato...io ricordo anche le foto dell'anno scorso nello stesso periodo e non c'è paragone...bravissimo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioBuongiorno... è da un po' che non posto foto in questa sezione (ma le ho inserite nel mio blog), tuttavia oggi ho deciso di fare un paio di scatti con la digitale siccome dalla prox settimana farò 7 giorni di scarico attivo alzando le kcal... per poi riprendere una ipo per ancora 15-20gg max...
cmq bando alle ciance... no flash, no pump, rigorosamente a freddo... il boxer è pessimo lo so ma questi boxer larghi li uso solo per andare a dormire che son comodissimi
peso odierno 72.8 al netto della pisciata ma non dello stronzo altezza 174cm
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomcome se dice qua a roma....me cojoni che botta....grande Alan....veramente un ottimo risultato...io ricordo anche le foto dell'anno scorso nello stesso periodo e non c'è paragone...bravissimo.
cmq sia grazie mille
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo davvero fisico completo...complimenti
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioComplimenti Criss....bel lavoro
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiocomplimentoni!!
naturalmente parlando questo per me è un signor fisico!!! (gambe top)
che dire se nn eccezionale??
ps: secondo me sei pure qualcosina sotto al 9...
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiobel lavoro chris,bel miglioramento....ottimo fisico
tnx
Commenta
-
-
complimentoni...forse tra qualche millenio ci arrivo pure io...a parte tutto ottimi schiena e gambe..peccato per il picco dei bicipiti...però stai da dio!!sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta