anke io miro a un 42 definito
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiograzie
avi che nn lo vedo ne ci vado
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioah vero ke si è trasferitooooooooooo
avi che nn lo vedo
avi che non vado nemmeno nel sito che si è fatto
avi che nn vado nemmeno al negozio a ct
avi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioah vero ke si è trasferitooooooooooohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioavi o cesare! ...cmq stop...rocky al max delucidami!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioanke io miro a un 42 definito
ora sto a 39 ma sono sicuro che ci riusciro'
E sono sicuro che ci riuscirete pure voi
Rinnovo i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosolo io miro al 50?
mah ci sn molto amico ma nn mi confida niente.....alla fine se fosse natural mi conviene.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioguarda in palestra da me c'è uno con un 48 a freddo che si spaccia natural....una cosa assurdo le vene che ha grosse spesse piene mi impressiono pure io!
mah ci sn molto amico ma nn mi confida niente.....alla fine se fosse natural mi conviene.......
chi vivrà vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosecondo te è possibile aspirare al 50 natural?
chi vivrà vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosecondo te è possibile aspirare al 50 natural?
chi vivrà vedrà
Un mio amico ha 48 di braccio si allena da 15 anni, e gli ultimi 2-3 anni neanche si sforza tanto, diciamo che fa mantenimento.....
Tra l'altro gli integratori li usa solamente in previsione dell'estate per tirarsi piu' facilmente
Devo dire pure che alto 1.90 ed ha ossatura grossa che senz'altro lo facilita
Sicuramente spingendo un po' ci arriva senza problemi a 50cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioquesto è alto come me quindi circa 172cm e nn si allena nemmeno da molti anni!
Commenta
-
Commenta