Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomolto molto bene... la vascolarizzazione è spaventosa... con qualche kg in + saresti perfetto.
Commenta
-
-
ciccio il front è perfetto non necessita di alcun miglioramento..completo sotto ogni punto di vista...(certo kg in più a parte quelli non sono mai troppi )
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto kg in più a parte quelli non sono mai troppi )
Commenta
-
-
azzzz....è un po che latito dal forum per via degli esami (maledetti....che estate di merda che mi sto facendo)!!!
complimenti ciccio grangran bel fisico...davvero!!!secondo i miei canoni sei quasi perfetto così (anche se non ho visto le gambe e il back...)
ma a catania che aria respirate?!?!....tu....rocky....tyler....spaventosi siete davvero grandi (quasi quasi mi trasferisco e vengo ad allenarmi con voi...)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzz....è un po che latito dal forum per via degli esami (maledetti....che estate di merda che mi sto facendo)!!!
complimenti ciccio grangran bel fisico...davvero!!!secondo i miei canoni sei quasi perfetto così (anche se non ho visto le gambe e il back...)
ma a catania che aria respirate?!?!....tu....rocky....tyler....spaventosi siete davvero grandi (quasi quasi mi trasferisco e vengo ad allenarmi con voi...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodi dove sei?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomolto molto bene... la vascolarizzazione è spaventosa... con qualche kg in + saresti perfetto.
ora vorrei veder la skiena e le gamb!
cmq ciccio ha davvero un fisico stupendo!
ancora complimenti mparuzzo!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzz....è un po che latito dal forum per via degli esami (maledetti....che estate di merda che mi sto facendo)!!!
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioa catania cè.....TEO....kissà se qualcuno degli etnei capisce...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomi associo ai complimenti, meritati, bel fisico
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioragazzi,non sapete come invidio chi,x genetica,si ritrova con una vascolarizzazione del genere....complimenti ciccio!in più ho visto le foto precedenti e....che dire....cambiamento mostruoso!!!vai così!
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma già così è na bomba!
ora vorrei veder la skiena e le gamb!
cmq ciccio ha davvero un fisico stupendo!
ancora complimenti mparuzzo!
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioa catania cè.....TEO....kissà se qualcuno degli etnei capisce...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza MessaggioBellissimo fisico ma la natura ti aiuta tanto quello è un addome da selezione naturale!
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioassurdo.....
e io rimango sempre dietro a tutti..
un 38di braccio ke sembra + grande.....
Commenta
-
Commenta