peso attuale??
foto
Collapse
X
-
nn mi piaci zero masse, zero forme, hp almeno +15 dovresti essere. Le vene sono insufficienti!
Complimenti bel fisicosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiograzie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE bravo Ciccio. . .sei sulla buona strada.
E'...è lui! E' PROPRIO LUI!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioComplimenti bel fisico
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiouna curiosità. siamo alti uguali, peso 71, più o meno ho le tue stesse masse ma non ho un briciolo di vene con tutto che non ho un bf proprio da schifo (11,8%). tu che bf hai?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE bravo Ciccio. . .sei sulla buona strada.
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioci metterei la firma per avere la BF tua
complimentoni bel fisico
P.S.
NATURAL?
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMolto buono; ottimo l'addome
Commenta
-
-
STICA.............MECO.................ma come crescono sti siciliani!!!!! Ora mi trasferisco!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSTICA.............MECO.................ma come crescono sti siciliani!!!!! Ora mi trasferisco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodi ieri sera...poi le rifaccio a fine luglio quando finisco il ciclo di termo e alc magari con un po di pump
Cmq ditemi tutto!
ora però metti foto in posa e completehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta