Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ***** sta benissimo....vascolarizzazione spaventosa, pelle fiissima e masse buone ...ottimo

    ps: per il pump prendi qualcosa(arginine varie etc...)?
    al momento nulla.....quando mi finisce il termo mi prendo il cm2 che a gennaio mi aveva dato bei risultati

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      molto molto bene... la vascolarizzazione è spaventosa... con qualche kg in + saresti perfetto.
      eheh per ora però voglio pulire l'addome....

      Commenta


        #78
        ciccio il front è perfetto non necessita di alcun miglioramento..completo sotto ogni punto di vista...(certo kg in più a parte quelli non sono mai troppi )
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          certo kg in più a parte quelli non sono mai troppi )
          quelli sn sempre ben accetti

          Commenta


            #80
            azzzz....è un po che latito dal forum per via degli esami (maledetti....che estate di merda che mi sto facendo)!!!

            complimenti ciccio grangran bel fisico...davvero!!!secondo i miei canoni sei quasi perfetto così (anche se non ho visto le gambe e il back...)

            ma a catania che aria respirate?!?!....tu....rocky....tyler....spaventosi siete davvero grandi (quasi quasi mi trasferisco e vengo ad allenarmi con voi...)


            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              azzzz....è un po che latito dal forum per via degli esami (maledetti....che estate di merda che mi sto facendo)!!!

              complimenti ciccio grangran bel fisico...davvero!!!secondo i miei canoni sei quasi perfetto così (anche se non ho visto le gambe e il back...)

              ma a catania che aria respirate?!?!....tu....rocky....tyler....spaventosi siete davvero grandi (quasi quasi mi trasferisco e vengo ad allenarmi con voi...)

              di dove sei?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                di dove sei?
                milano....dalla parte giusta però

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #83
                  mi associo ai complimenti, meritati, bel fisico

                  Commenta


                    #84
                    ragazzi,non sapete come invidio chi,x genetica,si ritrova con una vascolarizzazione del genere....complimenti ciccio!in più ho visto le foto precedenti e....che dire....cambiamento mostruoso!!!vai così!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      molto molto bene... la vascolarizzazione è spaventosa... con qualche kg in + saresti perfetto.
                      ma già così è na bomba!
                      ora vorrei veder la skiena e le gamb!

                      cmq ciccio ha davvero un fisico stupendo!
                      ancora complimenti mparuzzo!
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        azzzz....è un po che latito dal forum per via degli esami (maledetti....che estate di merda che mi sto facendo)!!!

                        complimenti ciccio grangran bel fisico...davvero!!!secondo i miei canoni sei quasi perfetto così (anche se non ho visto le gambe e il back...)

                        ma a catania che aria respirate?!?!....tu....rocky....tyler....spaventosi siete davvero grandi (quasi quasi mi trasferisco e vengo ad allenarmi con voi...)

                        a catania cè.....TEO....kissà se qualcuno degli etnei capisce...
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                          a catania cè.....TEO....kissà se qualcuno degli etnei capisce...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #88
                            Bellissimo fisico ma la natura ti aiuta tanto quello è un addome da selezione naturale!
                            sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

                            Commenta


                              #89
                              assurdo.....
                              e io rimango sempre dietro a tutti..
                              un 38di braccio ke sembra + grande.....

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                                mi associo ai complimenti, meritati, bel fisico
                                grazie
                                Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                                ragazzi,non sapete come invidio chi,x genetica,si ritrova con una vascolarizzazione del genere....complimenti ciccio!in più ho visto le foto precedenti e....che dire....cambiamento mostruoso!!!vai così!
                                si certo è genetica...cmq ti posso dire che un tempo ero liscio...poi le vene sn iniziate a spuntare una dopo l'altra e tuttìora ci sn vene nelle braccia che nn si vedono in foto perchè sottilissime
                                Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                                ma già così è na bomba!
                                ora vorrei veder la skiena e le gamb!
                                cmq ciccio ha davvero un fisico stupendo!
                                ancora complimenti mparuzzo!
                                grazie compare...ste foto le ho fatte per ingannare tempo...a fine mese le faccio complete con un po di pump
                                Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                                a catania cè.....TEO....kissà se qualcuno degli etnei capisce...
                                avi che nn lo vedo ne ci vado
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                                Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
                                Bellissimo fisico ma la natura ti aiuta tanto quello è un addome da selezione naturale!
                                grazie
                                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                                assurdo.....
                                e io rimango sempre dietro a tutti..
                                un 38di braccio ke sembra + grande.....
                                io miro ad avere un 42...se mai ci riuscirò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎