Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    per curiosità quanto hai perso di braccio ciccio? quanti kg totali hai perso? che approccio hai utilizzato?

    no perchè prima o poi dovrò muovermi anche io

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      cronologicamente di quanto tempo fa sono quelle foto?

      edito sono un idiota c'e' scritto

      non so mi sa aprile 2007, c'erano foto post intervento molto più recenti in cui stava pure peggio però ho evitato di postarle perchè magari si è ripreso...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        in ste foto si nota come hai detto che un pò di gine ti son rimaste anche dopo l'operazione... ma non ti svuotano completamente sotto i ferri?
        se sei portato a riaverla la ribecchi c'e' poco da fa.. l'asportazione di solito e' incompleta e ha un 10 -15% di casi di recidiva
        Perle !!!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          se sei portato a riaverla la ribecchi c'e' poco da fa.. l'asportazione di solito e' incompleta e ha un 10 -15% di casi di recidiva
          eh infatti è questo che volevo sapere... che sfiga. poi a distanza di poco tempo ...
          non che si vedano poi tanto però

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            black amico te vedi streghe ovunque
            ciccio è semplicemente uno che si fa il mazzo...e per lui la dieta è dieta...no un giorno buono e 22 di sgarri...e i risultati ovviamente lo ripagano...
            no pain no gain..
            si ma rocky in definizione puoi avere tutta la genetica ke vuoi ma ***** un po di massa magra la perdi...lui è rimasto uguale e ha buttato giu un culo di grasso e acqua e il muscolo nn mi sembra vuoto anzi...guarda io ho fatto definizione ho perso ben 6kg e il muscolo era svuotato tantissimo e la massa magra l ho persa...
            cmq tanto di cappello lo stesso x i risultati in qualunque modo li abbia ottenuti
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              da quanto tempo ti alleni ciccio?
              ho fatto 2 anni senza dieta mai integratore ne risultati fino a luglio 2005
              poi causa infortunio mi sn fermato per riprendere definitivamente a giugno 2006 e poi mi sn fermato solo per l'intervento 2 mesi fa
              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              cazz...mpare...nn ti ricordavo così tirato...e pensare ke devi fare un ciclo di caffeina e alc...
              già lo sto facendo alc + termo isatori
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              in ste foto si nota come hai detto che un pò di gine ti son rimaste anche dopo l'operazione... ma non ti svuotano completamente sotto i ferri?
              si svuotano...ma credo mi hanno operato a cavolo
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              spettacolo...come cacchio hai fatto a perdere tutto quel grasso e acqua e mantenere la massa magra??
              io appena ho provato a tirarmi un po il muscolo mi si è svuotato e perdevo in massa magra tu invece hai mantenuto il tessuto magro e levato grasso e acqua..
              dopo che mi sn operato ho cercato di perdere nn solo muscoli ma anche grasso.....poi quando ho ripreso ad allenarmi ho ripreso solo i muscoli
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              ma è una mia impressione o hai i fianchi un po' larghi?
              si è vero
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              per curiosità quanto hai perso di braccio ciccio? quanti kg totali hai perso? che approccio hai utilizzato?

              no perchè prima o poi dovrò muovermi anche io
              pre intervento nelle foto di aprile avevo 40.5di braccio a caldo però e pesavo circa 75.5kg
              adesso a freddo ho 38 di braccio e peso 70.5kg
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

              non so mi sa aprile 2007, c'erano foto post intervento molto più recenti in cui stava pure peggio però ho evitato di postarle perchè magari si è ripreso...
              sisi...foto fatte dopo un po che ho levato i punti.....stavo messo male...poi ho cercato di buttare un po di grasso anche senza allenarmi...e poi ho ripreso ad allenarmi e ho ripreso un po di muscolo

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                si ma rocky in definizione puoi avere tutta la genetica ke vuoi ma ***** un po di massa magra la perdi...lui è rimasto uguale e ha buttato giu un culo di grasso e acqua e il muscolo nn mi sembra vuoto anzi...guarda io ho fatto definizione ho perso ben 6kg e il muscolo era svuotato tantissimo e la massa magra l ho persa...
                cmq tanto di cappello lo stesso x i risultati in qualunque modo li abbia ottenuti
                beh non è detto che tu abbia trovato il protocollo esatto...lui sperimenta molto...evidentemente ha trovato la giusta combo
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  si ma rocky in definizione puoi avere tutta la genetica ke vuoi ma ***** un po di massa magra la perdi...lui è rimasto uguale e ha buttato giu un culo di grasso e acqua e il muscolo nn mi sembra vuoto anzi...guarda io ho fatto definizione ho perso ben 6kg e il muscolo era svuotato tantissimo e la massa magra l ho persa...
                  cmq tanto di cappello lo stesso x i risultati in qualunque modo li abbia ottenuti
                  il fatto è che io sn stato fermo 1 mese e mezzo....stando fermo quando ho ripreso ad allenarmi i muscoli li ho ripresi in poco tempo...per il grasso ho iniziato a eliminarlo anche mentre nn mi allenavo

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    beh non è detto che tu abbia trovato il protocollo esatto...lui sperimenta molto...evidentemente ha trovato la giusta combo
                    già questo è anche vero....ad esempio vengo da una brutta settimana in cui sn stato scoppio....nn so se per questione di dieta oppure una settimana come a volte capita!
                    ora volevo provare un regime più particolare...ma ho paura a fare cazzate in questo mese di luglio un po delicato come periodo

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      già questo è anche vero....ad esempio vengo da una brutta settimana in cui sn stato scoppio....nn so se per questione di dieta oppure una settimana come a volte capita!
                      ora volevo provare un regime più particolare...ma ho paura a fare cazzate in questo mese di luglio un po delicato come periodo
                      infatti...sta settimana ad esempio ho ricaricato i carbo e mi sento appanzato da morire...ma bisogna sperimentare
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #71
                        bravo ciccio...COMPLIMENTI.
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          infatti...sta settimana ad esempio ho ricaricato i carbo e mi sento appanzato da morire...ma bisogna sperimentare
                          si infatti cavolo spesso trovo un equilibrio ma dura poco...2 settimane perfette e poi la terza mi sento una merda....
                          ad esempio mi ricordo tempo fa per qualche giorno avevo calato un po i carbo però avevo sbagliato ad alzare le pro e le avevo alzate di pochissimo....i giorni dopo mi vedevo ancora + tirato....pure le vene da rilassato sui fianchi...però mi sentivo scoppio....difatti ho ripreso il vecchio regime

                          Commenta


                            #73
                            stasera sn a casa...e che devo fare...nell'attesa che si faccia l'ora per fare l'altro pasto mi sn fatto qualche altro scatto....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              stasera sn a casa...e che devo fare...nell'attesa che si faccia l'ora per fare l'altro pasto mi sn fatto qualche altro scatto....

                              molto molto bene... la vascolarizzazione è spaventosa... con qualche kg in + saresti perfetto.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                stasera sn a casa...e che devo fare...nell'attesa che si faccia l'ora per fare l'altro pasto mi sn fatto qualche altro scatto....



                                ***** sta benissimo....vascolarizzazione spaventosa, pelle fiissima e masse buone ...ottimo

                                ps: per il pump prendi qualcosa(arginine varie etc...)?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎