Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Nuove foto
Collapse
X
-
mio video...messo da un amico su youtube
quanto mi sento orgoglione
....BROLY...
Commenta
-
-
grande anto!! il video è stupendo
un hp + 2 al 6% nn è cosa da poco...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioti ho detto che voglio arrivare a 70kg e scendere ancora di bf...un HP +2 al 6% di bf è il mio obbiettivo...ed arrampicare naturalmente....per adesso l'allenamento con i pesi sta facendo solo bene al mio "climb carma"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci vuole molto tempo...lo sa anto'....ma tutto se po' fa...volere e' potere....
Commenta
-
-
come fisico da spiaggia direi che ci siamo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSecondo me, se uno si allena già da tempo e non ha più 18 anni, aumentare di 6 kg di LBM è impossibile o è una cosa moooooooolto lunga.
lunghissima marco ci mancherebbe...non lunga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiobellissimo video. complimenti.
Ma hp+2 al 6% da natural, se non sarai il primo della storia poco ci manca.....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAntò ma ora quanto pesi?? Per arrivare al 6% devi scendere ancora tanto... in foto non penso che sei a meno del 9-9.5%.....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiobellissimo video. complimenti.
Ma hp+2 al 6% da natural, se non sarai il primo della storia poco ci manca.....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiointanto, prima di settembre vorrei scendere all'8% mantenendo ciò che ho guadagnato....poi partire per una bodyrecomp, mantenendo o cercando di mantenere invariata la BF e mettere su qualche kg di LBM...nn mi dedicherò mai alla "massa" come voi la intende...ho sempre seguito approcci lenti, ma dai risultati + duraturi..Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta