Cio' che conta e' trovare il giusto compromesso tra vita sociale,sport,bb e benessere interiore...
Nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCio' che conta e' trovare il giusto compromesso tra vita sociale,sport,bb e benessere interiore...
..e anche un pò di patata nn guasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio..e anche un pò di patata nn guasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioper adesso riesco in entrambi i campi...sto arrampicando meno, ma ottengo maggiori risultati, il mio grado "a vista" è salito di molto. Dirante la settimana mi alleno solo con i pesi, arrampico solo 1 o 2 volte a week (adesso solo 1 volta), sto preferendo passare il fine settimana a mare..
corpo niente male....ben proporzionato e direi scattante
adesso dvei solo scegliere.........se vuoi continuare a scalare devi scendere un po' di bf
se vuoi far bb beh devi darci dentroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio..e anche un pò di patata nn guasta....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCio' che conta e' trovare il giusto compromesso tra vita sociale,sport,bb e benessere interiore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio..e anche un pò di patata nn guasta
forse x qsto ke sono fermo a 70kg da 2-3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me viene prima dello sport
forse x qsto ke sono fermo a 70kg da 2-3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocon gli amidi si cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me con gli amidi cresce solo una cosa...la panza
Sempre il quando incide amico mio cmq...panza o nn panza PATATA FOREVER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiow la panza!!!!w la patata!!!!w mio fratellooooooooooooo!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSempre il quando incide amico mio cmq...panza o nn panza PATATA FOREVERhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio..e anche un pò di patata nn guastainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta