If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sembi piu' grosso nelle prime foto...cmq stai bene...braccio e petto sono indietro...e le gambe?
...amico..ieri ero pure ubriaco mentre scattavo....nn chiedere troppo...
cmq, le posto tanto per tenere mezione dei progressi...ed avere anche pareri altrui (mi interessa molto se notate perdita/aumento di bf/massa magra....del confronto tra il mi fisico e quelli altrui nn mi imprta na mazza....visto cmq che qui di ottimi fisici, migliori certamente del mio, ve ne sono molti...tenete anche conto che nn sono un BBer, nn mi concentro su eserci di isolamento...ripeto i miei obbiettivi: fisico asciutto, forte e funzionale...come peso vorrei arrivare a 70kg e scendere ancora di BF...altri 6 kg di LBM...ci vorrà un bel pò...sperimenterò qualcosa di nuovo.)
visto che non ti interessa non te lo dico che le braccia ti stanno rinsecchendo troppo...
cmq ottimo tiraggio, con questa sitazione di luce, con queste foto migliori rendi molto di più in effetti
fai bene...difatti è da 2weeks che ho inserito l'unico esercizio di isolamentomuscolare della mia routine, perchè notk anche uno stallo nell'aumento di forza nel curl con bilancere in piedi..ho inserito il curl di concetrazione e curl da seduto..
è anche da un bel pò che nn faccio alcuna ricarica....di glicogeno ne avrò molto poco...
...amico..ieri ero pure ubriaco mentre scattavo....nn chiedere troppo...
cmq, le posto tanto per tenere mezione dei progressi...ed avere anche pareri altrui (mi interessa molto se notate perdita/aumento di bf/massa magra....del confronto tra il mi fisico e quelli altrui nn mi imprta na mazza....visto cmq che qui di ottimi fisici, migliori certamente del mio, ve ne sono molti...tenete anche conto che nn sono un BBer, nn mi concentro su eserci di isolamento...ripeto i miei obbiettivi: fisico asciutto, forte e funzionale...come peso vorrei arrivare a 70kg e scendere ancora di BF...altri 6 kg di LBM...ci vorrà un bel pò...sperimenterò qualcosa di nuovo.)
anto nn esagerare, così mi piaci molto di più rispetto all'anno scorso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta