Lascia perdere il climb e continua a buttare su muscoli.E' una scalata che da piu' gioia. . .
Nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLascia perdere il climb e continua a buttare su muscoli.E' una scalata che da piu' gioia. . .Perle !!!
Commenta
-
-
beh..ognuno fa lo sport che preferisce.
Cmq secondo me Anto sta veramente molto bene....anche se il petto mi pare leggermente indietro.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiosinceramente il fisico del climber l'ho perso...diciamo che nn sono un BBer, mi piace avere un fisico asciutto, denso e funzionale....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioOT : ct-7b ma quello ke hai in firma e uno staffordshire bull terrier scusa ?....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl fisico di climber non ce l'ha più. Prima era più tirato, adesso somiglia più ad un bber, è più massoso.
A mio parere però le braccia sono un po' carenti, forse sarà per la posizione.
E' aumentata anche la tua bf di qualche punto.....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioincrocio tra pitbull terrier e rotwailerke carino il cucciolotto , pensavo fosse uno stafford e pratgicmanrte uguale da piccolo , la assomiglianza e veramente tantissima soprattuto il modo in cui porta la orecchie !
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLascia perdere il climb e continua a buttare su muscoli.E' una scalata che da piu' gioia. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquanto hai ragionelo vuoi capire....
Commenta
-
-
azz anto! ti vedo un po' più pieno e massoso rispetto a come ero abituato a vederti, hai rimesso i carbo nel tuo piano alimentare?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto: fisico non male, ma ottenibile secondo me con un alimentazione mooolto piu' semplice di quelli che ti ho visto proporre nelle altre sezioni.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta