Originariamente Scritto da digeta
Visualizza Messaggio
forse meglio darsi all'ippica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggioun paio di foto sono qui:
io sono 178 x 69 Kg ma conto di prendere 4 kili entro settembre..
se ti va msn aggiungimi
che devi fare il giurato in qualche concorso di cucina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche devi fare il giurato in qualche concorso di cucina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodai ke sei migliorato!
Grazie amico!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggiovero! cè qualcosa di simile
beato te se in 2 mesi riesci a mettere su 4kg puliti...
Io ho iniziato questo sport da un anno e ne ho messi su circa 4kg(in un anno)sicuramente io ho una genetica che fa schifo...
ma 4 kg puliti in 2 mesi mi sembrano un p'ò troppi...attento a non mettere su troppo grasso!
C'è un ragazzo che conosco che pratica bb da 5 anni , a forza di mangiare tutto quello che gli capitava a tiro si è ritrovato a 100Kg alto 1,85 ma secondo me quando farà definizione(se ci riuscirà)si ritroverà con 80 Kg scarsi .
quindi mi sa che è meglio crescere lentamente e puliti
ti ho aggiunto a msn così possiamo scambiarci qualche idea
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4 kg puliti,ripeto puliti in un anno e' un miracolo...quindi non mi lamenterei...
Ma qui siamo su bw, e i miracoli avvengono tutti i giorniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4 kg puliti,ripeto puliti in un anno e' un miracolo...quindi non mi lamenterei...se invece parliamo di favole o di acqua,grasso e muscolo va bene qualunque cifra si senta.
grazie dorian il merito è stato anche il tuo...ricordi?
con la prima scheda mi hai aiutato tu
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ricordo ehehe....cmq un saluto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiono...mi hai frainteso....intendevo dire ke nn devi demoralizzarti...ne sentirti inferiore a nessuno....xke' qua siamo su "bodyweb"...dove la gente dice di mettere 20kg di muscoli in 10 mesi....dove un quindicenne di 50kg alza 70kg di panca x 8 volte....dove una donna incinta ne alza 100.....dove TUTTI sono frutto SOLO di tante uova e bresaola...dove c'e' ki fa curl cn 100kg...
nella vita reale le cose sono ben diverse....e TUTTI lo sappiamo....nella vita reale tutti sudiamo x un kilo di massa pulita....quindi non fare l'errore di demoralizzarti basandoti su BW...senno' avrei posato il bilanciere dal primo giorno ke mi sn iscritto.
continua cosi'.....sei un "mortale" cm tutti e hai bisogno di pazienza e costanza...i risultati arriveranno...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSi, sono pienamente d'accordo..non è un metro di paragone attendibile; IMHO i progressi sono stati buoni e soprattutto nella terza foto mostri belle linee, un po' di massa in più e sei ok
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggiosembrate grandi! congratulazioni!sigpic
Commenta
-
Commenta