massa estiva
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiomolto bene !
vai d massacontinu cosi' !
bf buona anche direi per stare in massa !
sembra che anche le braccia stiano uscendo finalmente, soprattutto ho visto i tricipiti crescere per bene. farà un buon 8/10 mesi di massa, non estrema con le calorie e molto pulita, senò quell'accumulo sull'ombelico non me lo tolgo piùOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei ben asciutto,e le masse sono buone.
stai bene, non salire troppo di epso velocemente e continua a crescere pulito.
è il modo migliore per mettere su muscoli di qualità!
buonoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Bella struttura........se la riempi x bene non stai affatto male........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioBella struttura........se la riempi x bene non stai affatto male.....
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobravo...stai molto bene
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobene
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobuon...quoto sly...massa poco x volta...così sarai perfetto!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazzo.. che vene
bel fisico davveroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
continua così... la genetica mi sembra dalla tua parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono vai benissimo, stai seguendo la strada giusta. le gambe son separate.
continua così... la genetica mi sembra dalla tua parte
qualche dato:
altezza 171cm
peso attuale 71kg
polso 16
bicipite 36,5
vita 78
gambe 59
panca 93kg
stacco 162kg
squat 120 per 3Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioaccumulo grasso sull'addome, ho i fianchi larghi, il bicipite corto e il polso da 16. proprio dalla mia parte non sembra
qualche dato:
altezza 171cm
peso attuale 71kg
polso 16
bicipite 36,5
vita 78
gambe 59
panca 93kg
stacco 162kg
squat 120 per 3
Commenta
-