Chi è questo atleta?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
no è che devo smascherare un deficiente in chat che si spaccia per sto tipo, avendo finito appena 20 anni
Commenta
-
-
questa la sua descrizione:
Beh che dire. Ragazzo simpatico e socevole amante sfrenato di moto e motori e vero adulatore del fitness e bodybuilding.
IL mio MOTTO "MORIRE INGROSSANDO".
"Ave Sauro Morituri te Salutant"
E alle bambine che gli scrivono: "ma sei davvero te???" gli risponde: "eh che volete, sacrifici e tanto impegno..."
Mi sto piegando dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioquesta la sua descrizione:
Beh che dire. Ragazzo simpatico e socevole amante sfrenato di moto e motori e vero adulatore del fitness e bodybuilding.
IL mio MOTTO "MORIRE INGROSSANDO".
"Ave Sauro Morituri te Salutant"
E alle bambine che gli scrivono: "ma sei davvero te???" gli risponde: "eh che volete, sacrifici e tanto impegno..."
Mi sto piegando dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
Eh no... io conosco solo il nome dei dopati, non dei naturalsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non credo proprio sia natural
cmq ha un fisico spettacolare... direi maestoso!!No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggionon credo proprio sia natural
cmq ha un fisico spettacolare... direi maestoso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
E' vero che di natural così non se ne vedono tanti in giro,ma quanti natural riescono a fare attenzione continuamente agli amidi?
Riflettete bene prima di fare certe insinuazioni...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTu dici?Secondo me è natural...
E' vero che di natural così non se ne vedono tanti in giro,ma quanti natural riescono a fare attenzione continuamente agli amidi?
Riflettete bene prima di fare certe insinuazioni...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta