elfe spettacolo stai migliorando giorno dopo giorno....però tra destro e sinistro sembra che l'asimmetria si stia accentuando...
ELFE +2,5kg
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Rinnovo ancora una volta i complimenti....madonna,sempre meglio!!!
P.S.Sto sperimentando i carbo sali-scendi(60-80-150-80-60+weekend),ci sono andato 1pò "leggero" sabato e ieri causa lavoro improvviso,però reagisco bene!!
in massa sperimenterò al 1000% il tuo 50-100-150 (300g di cho al giorno divento incinto )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioelfe spettacolo stai migliorando giorno dopo giorno....però tra destro e sinistro sembra che l'asimmetria si stia accentuando...
grazie rocky...credo che sotto pompaggio si noti di piu'...e cmq sto lavorando la maggior parte degli esercizi con i manubri per compensare....e cmq il prob principale e' il tricipite..e' troppo grosso il destro rispetto al sinistro!
p.s. ma lo sai che non ti ho mai detto che io sono un fan sfegatato della serie di stallone, ho la camera piena di poster tutti originali dei 6 film, ho dai pantaloncini compreso quello dell'ultimo film, alla maglie italian stallion,nonche' la felpa adidas con cui stallone lava l'auto a rocky 4 pagata 130 euro oltre ad i tre cofanetti italiano e inglese,oltre ad avere una conta in cui ho visto tutti i 6 film circa 250 volte ciascuno, aparte l'ultimo che finora mi sono fermato a 16 volte, di cui 5 al cinema, conoscendoli a memoria in italiano e inglese,nonche' il mio prossimo tatuaggio sara' "it ain't over 'til it's over"...nonche' ovviamente tutte le colonne sonore originali, nonche' sono un esaurito?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioRinnovo ancora una volta i complimenti....madonna,sempre meglio!!!
P.S.Sto sperimentando i carbo sali-scendi(60-80-150-80-60+weekend),ci sono andato 1pò "leggero" sabato e ieri causa lavoro improvviso,però reagisco bene!!
in massa sperimenterò al 1000% il tuo 50-100-150 (300g di cho al giorno divento incinto )
grazie dei complimenti!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
grande elfe , buone braccia ma nsembri sproporzionato perchè hai la vita strettissima.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie rocky...credo che sotto pompaggio si noti di piu'...e cmq sto lavorando la maggior parte degli esercizi con i manubri per compensare....e cmq il prob principale e' il tricipite..e' troppo grosso il destro rispetto al sinistro!
p.s. ma lo sai che non ti ho mai detto che io sono un fan sfegatato della serie di stallone, ho la camera piena di poster tutti originali dei 6 film, ho dai pantaloncini compreso quello dell'ultimo film, alla maglie italian stallion,nonche' la felpa adidas con cui stallone lava l'auto a rocky 4 pagata 130 euro oltre ad i tre cofanetti italiano e inglese,oltre ad avere una conta in cui ho visto tutti i 6 film circa 250 volte ciascuno, aparte l'ultimo che finora mi sono fermato a 16 volte, di cui 5 al cinema, conoscendoli a memoria in italiano e inglese,nonche' il mio prossimo tatuaggio sara' "it ain't over 'til it's over"...nonche' ovviamente tutte le colonne sonore originali, nonche' sono un esaurito?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
in massa? in massa non ti so dire come funge pero' in definizione......senti a me...se fai aerobica come si deve,e mangi pochi grassi (insaturi) fai pure 250 gr in definizione come picco maggiore...fidati io l'ho fatto fino a 10gg dalla gara! e pure io sono carbofobico!
grazie dei complimenti!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande elfe , buone braccia ma nsembri sproporzionato perchè hai la vita strettissima.
il mio sogno e' di essere come brian buchanan
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio rocky 4 l'avrò visto centinaia di volte di tutti è il mio preferito la colonna sonora poi...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuindi come mi avevi detto 100-200-250 all'inizio di questo thread?mi sa che ti aggiungo su msn vah,anche se ci capito poco...posso?
cmq si...100-200-250, alla fine se ci aggiungi solo 500/600 calorie dai grassi (una 50ina abbondante di grammi), 250 grammi di carbo sono 1000 calorie, che sommate alle 800 delle pro fa 2400..praticamente il tuo giorno di "mantenimento" (che comunque farai aerobica e ti allenerai...), mentre negli altri giorni scenderai fino a 1700/1800...non puoi stare sempre fisso in ipocalorica stretta, altrimenti il metabolismo si rallenta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocerto
cmq si...100-200-250, alla fine se ci aggiungi solo 500/600 calorie dai grassi (una 50ina abbondante di grammi), 250 grammi di carbo sono 1000 calorie, che sommate alle 800 delle pro fa 2400..praticamente il tuo giorno di "mantenimento" (che comunque farai aerobica e ti allenerai...), mentre negli altri giorni scenderai fino a 1700/1800...non puoi stare sempre fisso in ipocalorica stretta, altrimenti il metabolismo si rallenta.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioaggiunto!!! (il mio indirizzo è luca....@t....it)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola schiena è migliorata notevolmente,ottimo.
continua così.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei in miglioramente costante, davvero ottimo.
l'anno prossimo voglio gareggiare con la consapevolezza di poter lottare per fare bene nella mia categoria.non voglio scusanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggioil vostro progresso è sempre impressionante elf!
mi dai del voi?e che so il Papa?
grazie..scherzo caro!
Commenta
-
Commenta