ELFE +2,5kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

elfe spettacolo stai migliorando giorno dopo giorno....però tra destro e sinistro sembra che l'asimmetria si stia accentuando...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Rinnovo ancora una volta i complimenti....madonna,sempre meglio!!!

P.S.Sto sperimentando i carbo sali-scendi(60-80-150-80-60+weekend),ci sono andato 1pò "leggero" sabato e ieri causa lavoro improvviso,però reagisco bene!!
      in massa sperimenterò al 1000% il tuo 50-100-150 (300g di cho al giorno divento incinto )
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        elfe spettacolo stai migliorando giorno dopo giorno....però tra destro e sinistro sembra che l'asimmetria si stia accentuando...

grazie rocky...credo che sotto pompaggio si noti di piu'...e cmq sto lavorando la maggior parte degli esercizi con i manubri per compensare....e cmq il prob principale e' il tricipite..e' troppo grosso il destro rispetto al sinistro!

p.s. ma lo sai che non ti ho mai detto che io sono un fan sfegatato della serie di stallone, ho la camera piena di poster tutti originali dei 6 film, ho dai pantaloncini compreso quello dell'ultimo film, alla maglie italian stallion,nonche' la felpa adidas con cui stallone lava l'auto a rocky 4 pagata 130 euro oltre ad i tre cofanetti italiano e inglese,oltre ad avere una conta in cui ho visto tutti i 6 film circa 250 volte ciascuno, aparte l'ultimo che finora mi sono fermato a 16 volte, di cui 5 al cinema, conoscendoli a memoria in italiano e inglese,nonche' il mio prossimo tatuaggio sara' "it ain't over 'til it's over"...nonche' ovviamente tutte le colonne sonore originali, nonche' sono un esaurito?

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Rinnovo ancora una volta i complimenti....madonna,sempre meglio!!!

P.S.Sto sperimentando i carbo sali-scendi(60-80-150-80-60+weekend),ci sono andato 1pò "leggero" sabato e ieri causa lavoro improvviso,però reagisco bene!!
        in massa sperimenterò al 1000% il tuo 50-100-150 (300g di cho al giorno divento incinto )
        in massa? in massa non ti so dire come funge pero' in definizione......senti a me...se fai aerobica come si deve,e mangi pochi grassi (insaturi) fai pure 250 gr in definizione come picco maggiore...fidati io l'ho fatto fino a 10gg dalla gara! e pure io sono carbofobico!

grazie dei complimenti!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

grande elfe , buone braccia ma nsembri sproporzionato perchè hai la vita strettissima.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            grazie rocky...credo che sotto pompaggio si noti di piu'...e cmq sto lavorando la maggior parte degli esercizi con i manubri per compensare....e cmq il prob principale e' il tricipite..e' troppo grosso il destro rispetto al sinistro!

p.s. ma lo sai che non ti ho mai detto che io sono un fan sfegatato della serie di stallone, ho la camera piena di poster tutti originali dei 6 film, ho dai pantaloncini compreso quello dell'ultimo film, alla maglie italian stallion,nonche' la felpa adidas con cui stallone lava l'auto a rocky 4 pagata 130 euro oltre ad i tre cofanetti italiano e inglese,oltre ad avere una conta in cui ho visto tutti i 6 film circa 250 volte ciascuno, aparte l'ultimo che finora mi sono fermato a 16 volte, di cui 5 al cinema, conoscendoli a memoria in italiano e inglese,nonche' il mio prossimo tatuaggio sara' "it ain't over 'til it's over"...nonche' ovviamente tutte le colonne sonore originali, nonche' sono un esaurito?
            io rocky 4 l'avrò visto centinaia di volte di tutti è il mio preferito la colonna sonora poi...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

in massa? in massa non ti so dire come funge pero' in definizione......senti a me...se fai aerobica come si deve,e mangi pochi grassi (insaturi) fai pure 250 gr in definizione come picco maggiore...fidati io l'ho fatto fino a 10gg dalla gara! e pure io sono carbofobico!

grazie dei complimenti!
              Quindi come mi avevi detto 100-200-250 all'inizio di questo thread?mi sa che ti aggiungo su msn vah,anche se ci capito poco...posso?
              PER NON DIMENTICARE:
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                grande elfe , buone braccia ma nsembri sproporzionato perchè hai la vita strettissima.
                eh?....ma se queste sono sproporzioni...avercene tutta la vita!
                il mio sogno e' di essere come brian buchanan

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                io rocky 4 l'avrò visto centinaia di volte di tutti è il mio preferito la colonna sonora poi...
                no no io sono tradizionalista..da ragazzino rivedevo a ripetizione (Tipo 1-2 volte al gg) il 4 e il 3...poi crescendo ho imparato ad ammirare il capolavoro che e' il primo....visti in lingua originale poi...tutta un'altra storia!

Quindi come mi avevi detto 100-200-250 all'inizio di questo thread?mi sa che ti aggiungo su msn vah,anche se ci capito poco...posso?
                certo
                cmq si...100-200-250, alla fine se ci aggiungi solo 500/600 calorie dai grassi (una 50ina abbondante di grammi), 250 grammi di carbo sono 1000 calorie, che sommate alle 800 delle pro fa 2400..praticamente il tuo giorno di "mantenimento" (che comunque farai aerobica e ti allenerai...), mentre negli altri giorni scenderai fino a 1700/1800...non puoi stare sempre fisso in ipocalorica stretta, altrimenti il metabolismo si rallenta.

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

certo
                  cmq si...100-200-250, alla fine se ci aggiungi solo 500/600 calorie dai grassi (una 50ina abbondante di grammi), 250 grammi di carbo sono 1000 calorie, che sommate alle 800 delle pro fa 2400..praticamente il tuo giorno di "mantenimento" (che comunque farai aerobica e ti allenerai...), mentre negli altri giorni scenderai fino a 1700/1800...non puoi stare sempre fisso in ipocalorica stretta, altrimenti il metabolismo si rallenta.
                  aggiunto!!! (il mio indirizzo è luca....@t....it)
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• TrailerParkTrash
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 90
                    • 3
                    • 31
                    • Canada
                    • Send PM

il vostro progresso è sempre impressionante elf!

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

la schiena è migliorata notevolmente,ottimo.

continua così.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

aggiunto!!! (il mio indirizzo è luca....@t....it)
                        il tuo avatar è fantastico

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Sei in miglioramente costante, davvero ottimo.

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            la schiena è migliorata notevolmente,ottimo.

continua così.
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Sei in miglioramente costante, davvero ottimo.
                            grazie raga...cerchero' di continuare sempre meglio, sopratutto la bassa schiena e le gambe.
                            l'anno prossimo voglio gareggiare con la consapevolezza di poter lottare per fare bene nella mia categoria.non voglio scusanti!

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggio
                              il vostro progresso è sempre impressionante elf!

mi dai del voi?e che so il Papa?
                              grazie..scherzo caro!

Commenta

• TrailerParkTrash
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 90
                                • 3
                                • 31
                                • Canada
                                • Send PM