ELFE +2,5kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

cmq avevi un gran fisico....appannato un pochino ma molto good...ora stai alla grande.....bravo perche in 3 anni non ti sei arreso e hai trovato il problema che ti faceva buttare su massa magra ma anche grassa....

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      io l'estate scorsa...notare le gambe

che cambiamento ottimo...
      cmq ritornando al discorso di prima sul numero di sedute, onestamente ho sempre fatto 3 split...da quest'anno volevo inserirne 4 per risucire a dividere meglio i muscoli...magari mi trovo meglio...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tipolosai
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 238
        • 13
        • 0
        • teramo-pescara
        • Send PM

petto e braccia sempre buone gambe peggiori dalle mie nella foto dello scorso anno
        però attualmente sei migliorato parecchio complimenti!!!anche le gambe rispondono bene ti stanno crescendo.ottimo
        Work in Progress
        sigpic

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          che cambiamento ottimo...
          cmq ritornando al discorso di prima sul numero di sedute, onestamente ho sempre fatto 3 split...da quest'anno volevo inserirne 4 per risucire a dividere meglio i muscoli...magari mi trovo meglio...
          io sostengo il contrario sai?
          non so se sbaglio pero' se fai un analisi attenta...calcoli che in massa la prima cosa che si deve mettere in cascina e' la forza (che andrai a scemare durante la def causa stress e scarico di carbo), ergo alti carichi, basse-medio rip, ed esercizi fondamentali sopratutto.
          ne deriva che stresserai molto le articolazioni nonche' usando carichi elevati ed esercizi fondamentali avrai bisogno di molto recupero (perche' i fondamentali stressano piu' gruppi muscolari insieme, non sono da isolamento), e quindi mi piace pensare che allenandomi 2 volte a week (con una split-esempio PETTO-TRICIPITI il lunedi, GAMBE-SPALLE il giovedi e DORSO-BICIPITI il lunedi successivo ma dopo 9 giorni praticamente), mi da modo di recuperare e supercompensare meglio, dandomi piena liberta' di stressare il muscolo senza paura di non recuperare adeguatamente e dandomi piu' possibilita' di cercare l'aumento dei pesi per aumentare appunto la forza.
          ripeto, non e' matematica, pero' su di me ho testato che funziona.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

me lo spiegheresti meglio??

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

ehm..cosa?

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

io sostengo il contrario sai?
                non so se sbaglio pero' se fai un analisi attenta...calcoli che in massa la prima cosa che si deve mettere in cascina e' la forza (che andrai a scemare durante la def causa stress e scarico di carbo), ergo alti carichi, basse-medio rip, ed esercizi fondamentali sopratutto.
                ne deriva che stresserai molto le articolazioni nonche' usando carichi elevati ed esercizi fondamentali avrai bisogno di molto recupero (perche' i fondamentali stressano piu' gruppi muscolari insieme, non sono da isolamento), e quindi mi piace pensare che allenandomi 2 volte a week (con una split-esempio PETTO-TRICIPITI il lunedi, GAMBE-SPALLE il giovedi e DORSO-BICIPITI il lunedi successivo ma dopo 9 giorni praticamente), mi da modo di recuperare e supercompensare meglio, dandomi piena liberta' di stressare il muscolo senza paura di non recuperare adeguatamente e dandomi piu' possibilita' di cercare l'aumento dei pesi per aumentare appunto la forza.
                ripeto, non e' matematica, pero' su di me ho testato che funziona.
                certo io credo che bisogna proprio cucirci addosso dieta e wo...anno dopo anno errore dopo errore...io sono ancora alla ricerca

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

certo io credo che bisogna proprio cucirci addosso dieta e wo...anno dopo anno errore dopo errore...io sono ancora alla ricerca
                  credo che per avere questa suprema consapevolezza occorrano almeno 5-6 anni di anziantita' di allenamento e tentativi....
                  sigpic

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    credo che per avere questa suprema consapevolezza occorrano almeno 5-6 anni di anziantita' di allenamento e tentativi....

già.
                    io sono ancora all'inizio.l'importante e' trovare la retta via..poi, col tempo non puo' che migliorare

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

e già amico...e sopratutto non bisogna avere la convinzione di avere già in mano tutte le verità...occorre grande elasticità mentale e voglia di apprendere...a mio avviso chi si ferma alle proprie poche nozioni è destinato allo stallo...

sigpic

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

già.
                        io sono ancora all'inizio.l'importante e' trovare la retta via..poi, col tempo non puo' che migliorare
                        e già amico...e sopratutto non bisogna avere la convinzione di avere già in mano tutte le verità...occorre grande elasticità mentale e voglia di apprendere...a mio avviso chi si ferma alle proprie poche nozioni è destinato allo stallo...
                        parole sante....sono completamente d'accordo!!!

spero anch'io un giorno di trovare la giusta alchimia....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

no dicevo..se mi spiegavi meglio come ti alleni... fai 2 sedute alla settimana giusto??

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

minchia...
                            stai davvero bene!!!! belle forme!!!
                            ....ma hai fatto qualcosa che hai la schiena sopra più scura ???

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

update 15/07/2007 + 1kg

raga non so che dirvi..stamattina 76,6kg e sabato ho avuto la diarrea per mezza giornata intera (infatti stavo abb tirato m'e' servita a mare )...causa abuso da gelato proteico.
                              venerdi scarica totale solo pro isolate,800gr pollo lesso e la sera 1kg carne alla brace (un po grassina).no carbo.
                              sabato e domenica sfascio glicemico (tot 1kg tra gelato alla nutella e pistacchio + 500gr gelato proteico) + pasta (e cozze )+ panini, con un po di meno di pro (circa 200gr al giorno).
                              ora sono gonfio d'acqua..credo di assestarmi sui 74,5-74 fino a venerdi speriamo...nota positiva, ho abusato di r-ala (1,5gr al giorno) tra sabato e domenica.
                              oggi mi sento com un cotechino!

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

il dorsale si sta allargando a dismisura.... beato te elfe...

Commenta

Working...
                                X