If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
elfe per caso, 3 settimane fa, al palazzetto dello sport di taranto dove c'era il grand prix, tu eri l'unico malato mentale con la maglietta a maniche lunghe?
non me lo dire...venivo da mare da casa della mia ragazza e l'unica maglia pulita era quella....poi che cazz ne sapevo che lo facevano al chiuso...una fornace!
che cambiamento (anche di faccia... ) sei impressivo al massimo....n'a vera pezza!!!
ma come diavolo fai elfe!?!?!....io per mettere su un kg (di panza ) faccio una fatica immonda....
che cambiamento (anche di faccia... ) sei impressivo al massimo....n'a vera pezza!!!
ma come diavolo fai elfe!?!?!....io per mettere su un kg (di panza ) faccio una fatica immonda....
grazie davvero..tre anni di fatiche a trovaer la dieta che andasse bene per me...tre anni continui a vivere quello che tu dici...io non ho mai avuto problemi a metter su peso..pero' li mettevo tutti di panza.
poi ho scoperto che gli zuccheri semplici e la mia sensibilita' a loro e all'insu in generale e' fuori dalla norma...e' bastato togliere gli zuccheri semplici appunto, abbassare l'ig degli alimenti (ig alto solo sabato e meta' domenica), e mangiare carbo fino alle 14..ed ecco che grazie ad'una attenta ciclizzazione dei carbo (ma neanche tanto attenta...ultimamente nel weekend sembro una scrofa in calore ), mantengo un peso superiore di 3-4kg allo scorso anno. non pensavo di riuscirci..davvero,quindi se ce l'ho fatta io..ce la possono fare veramente tutti!
grazie davvero..tre anni di fatiche a trovaer la dieta che andasse bene per me...tre anni continui a vivere quello che tu dici...io non ho mai avuto problemi a metter su peso..pero' li mettevo tutti di panza.
poi ho scoperto che gli zuccheri semplici e la mia sensibilita' a loro e all'insu in generale e' fuori dalla norma...e' bastato togliere gli zuccheri semplici appunto, abbassare l'ig degli alimenti (ig alto solo sabato e meta' domenica), e mangiare carbo fino alle 14..ed ecco che grazie ad'una attenta ciclizzazione dei carbo (ma neanche tanto attenta...ultimamente nel weekend sembro una scrofa in calore ), mantengo un peso superiore di 3-4kg allo scorso anno. non pensavo di riuscirci..davvero,quindi se ce l'ho fatta io..ce la possono fare veramente tutti!
complimenti elfe per impegno, costanza e dedizione....sei riuscito a trovare il tuo giusto equilibrio
chissà se mai lo troverò anch'io?!?!....mannaggia
prediligo il basso volume....ogni tanto faccio un mesetto di medio/alto ma poi ritorno agli antipodi..pensa che per le spalle adesso sto facendo solo spinte coi manubri 4 serie e 3 serie di deltoidi posteriori ad alte rip...e mi sento benissimo!
di solito un fondamentale un complementare e uno di isolamento ad alte rip.
da quando mi sono procurato l'infortunio che mi ha tenuto fermo 2 mesi e mezzo a ottobre (diastasi acromion claveare), non posso piu' fare la panca piana col bilanciere..ergo sono costretto a fare la panca inclinata (grazie a Dio e' migliorata la parte superiore del petto cosi'...pero' la parte bassa s'e' schiacciata).
la mia "solita" scheda diciamo si imposta cosi':
4 serie basse rip (8-6-6-4) alto carico panca inclinata
croci medie rip (10-8)
cavi alte rip basso peso 2*25
domenica ho fatto un triset + un esercizio per il petto basso per shockkare () un po il muscolo dato che lo allenavo quasi sempre uguale da 3 o 4 mesi (variando al max 1 esercizio..ogni tanto ci infilavo la chest press o le spinte su piana perche' coi manubri un po ce la faccio a lavorare) e ho fatto :
3* spinte su inclinata - spinte su piana - chest press 10-8-12 riposo 2 minuti
spinte su declinata 12-12-10
ottimo pompaggio devo dire...ma mi vedo il petto vuoto questa settimana e non ho avuto doms...forse non ha ancora recuperato vedremo lunedi quando lo riallenero' normalmente
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
la parte superiore cresce che una bellezza! le gambe sono ferme li! che problema c'è? le fai poco? non ti impegni abbastanza(e qui ci metto la mano sul fuoco che non è così!) ?
forse è il mio stesso problema...abbiamo iniziato da poco a fare gambe...
CMQ io sto provando un approccio diverso...due volte a settimana...o la va...o mi spacco!!!
elfe attualmente quanto pesi?
durante il periodo di massa quante volte ti alleni?
mi peso sempre il giorno dopo la ricarica e lunedi mattina pesavo 75,5
durante la massa faccio due macrocicli diversi....tre volte con la classica split e un breve periodo di tempo (6 settimane) solo due volte con soli fondamentali...non amo l'alto volume in generale...ma in massa poi..proprio ZERO.
la parte superiore cresce che una bellezza! le gambe sono ferme li! che problema c'è? le fai poco? non ti impegni abbastanza(e qui ci metto la mano sul fuoco che non è così!) ?
forse è il mio stesso problema...abbiamo iniziato da poco a fare gambe...
CMQ io sto provando un approccio diverso...due volte a settimana...o la va...o mi spacco!!!
bravo il tuo stesso problema...e cmq ti dico che a me gia' sono cresciute parecchio! se ti faccio vedere una foto di qualche mese fa sembravo un tronco su due stecchini! ho iniziato 3 mesi prima della gara ad allenarle sul serio..e ora sto facendo i triset (squat8rip-pressa10rip-legext12rip) con 2 minuti di pausa e ti dico che sono fenomenali come shockante! (infatti solo per 4/6 settimane) poi dalla massa in poi (sett/ott) faro' una volta a settimana squat 4 serie (8-8-6-20) piu' pressa e legext...e vediamo, ma sono fiducioso...le gambe le ho sempre avute (quando giocavo a calcio erano grooosse...infatti ero un triangolo) e' che le ho trascurate per qualche annetto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta