ELFE +2,5kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Elfe come mai la cannella nel post-wo?
    se non erro dovrebbe avere degli effetti insulinomimetici ma non ricordo esattamente i dettagli

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      7 ore e passa dormito poco....ahahahah...elfe massimo io dormo per 6 ore.....cmq la diarrea e' dovuta al tiramisu!!ahahahahh...bella ricarica ma io avrei depletato prima e nn avrei allenato un distretto in particolare...
      beh per me dormire quasi 7 ore significa morire...ALMENO 8 ore totali al giorno...ma non solo per il bb e' perche' mi sento male...stanco debole ecc.ecc.
      spiega meglio il fatto del depletion?
      io ho imparato per esempio di non allenarmi nel primo gg di ricarica!
      prima mi allenavo al sabato dopo 5 gg di scarica (quindi a meta' del primo gg di ricarica), ma adesso rendo tre volte di piu' se dopo l'ultimo gg in scarica totale (venerdi) mi concedo il sabato in ricarica SENZA allenarmi (l'ultimo wo risale al giovedi) e poi mi alleno domenica e lunedi, che nonostante il lunedi stesso sia in scarica (diciamo 50gr totali di cho), ho un pompaggio MOSTRUOSO e una forza ottima.
      tu dici di allenarmi al venerdi, e di fare sabato e domenica ricariche piene senza workout?

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Elfe come mai la cannella nel post-wo?
      boh, girava voce la scorsa week che abbinata al cromo e r-ala facesse miracoli nella ricarica

p.s. fa cagare i morti pero' come sapore.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

allora la cannella gia' ti ho spiegato che va ad ottimizzare ma serve soprattutto nei 2 pasti post ricarica...per stabilizzare la glicemia a livelli ottimali...anche il cromo....
        l'r-ala invece e' ottimo....ma puo' essere accompagnato dal cromo e cannella ma nn e' assolutamwente determinante.
        la ricarica deve cominciare post depletion w.o. per essere ottimizzata al massimo fratello....
        allenameto full-body depletivo...15-20 rip no cedimento di pump...ottimo se fatto a circuito no rest...
        squat,panca,rem ez,alz laterali,curl bil,french press....tutto in sxs....2.00 rest a giro...4-5 giretti.....poi inizia la ricarica....post w.o. 60-70g di vitargo+20g whey+polase,vit c creatina,r-ala.......
        dopo 60-90 minuti cibo a tuono...moi mi dici cm sei al mare....ehehehee
        sigpic

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

allora la cannella gia' ti ho spiegato che va ad ottimizzare ma serve soprattutto nei 2 pasti post ricarica...per stabilizzare la glicemia a livelli ottimali...anche il cromo....
          l'r-ala invece e' ottimo....ma puo' essere accompagnato dal cromo e cannella ma nn e' assolutamwente determinante.
          la ricarica deve cominciare post depletion w.o. per essere ottimizzata al massimo fratello....
          allenameto full-body depletivo...15-20 rip no cedimento di pump...ottimo se fatto a circuito no rest...
          squat,panca,rem ez,alz laterali,curl bil,french press....tutto in sxs....2.00 rest a giro...4-5 giretti.....poi inizia la ricarica....post w.o. 60-70g di vitargo+20g whey+polase,vit c creatina,r-ala.......
          tvb caro come sempre!

pero' ascolta...essendo un allenamento fullbody depletivo...cmq i miei 4 workout devo farli PRIMA di questo no? cioe' io di solito faccio:

lunedi : petto + polpacci + femorali
          mercoledi : spalle + tricipiti
          giovedi : gambe + bicipiti
          domenica mattina : dorsali

dovrei fare quindi :

lunedi petto + polpacci + femorali
          martedi spalle + tricipiti
          mercoledi riposo
          giovedi gambe + bicipiti
          venerdi dorsali
          sabato mattina allenamento a digiuno in deplezione full body e POI la ricarica?

considera che non faccio cheto, ma low carb (da 60 a 110gr max tranne il venerdi che faccio zero carbo)

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

allora fai cosi'...
            A PETTO-POLPACCI-FEMO
            B DORSO
            C REST
            D SPALLE+TRI
            E GAMBE+BI
            F REST A ZERO CHO
            G DOMENICA MATTINA DEPLETION W.O. A DIGIUNO E RICARICA....
            sigpic

Commenta

• TrailerParkTrash
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 90
              • 3
              • 31
              • Canada
              • Send PM

una vista impressionante del dorsali... molto motivazionale elfe!

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

il massimo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

tesoro domani provo la tua teoria..pero' ho dovuto allenarmi stamattina pure per arrivare in tempo

mercoledi :

dorsali (stacchi 3 serie pesanti 6-8-8 rip -trazioni 3 *8 - pulley 3*12-12-10 ho fatto solo questi perche' il dorso lo avevo allenato domenica...)

spalle (spinte con manubri 3 serie pesanti 8 rip- alzate laterali 2*10 - deltoidi posteriori alla macchina 3*15)

tricipiti (panca presa stretta 3 serie pesanti - push down 3*10)

giovedi : RIPOSO (mi sono infortunato alla schiena con gli stacchi..mi fa male tutta la parte centrale bassa non posso piegarmi per allacciarmi le scarpe ho dormito malissimo )

venerdi : a digiuno stamattina dopo aver ingurgitato un vitamin store intero (4gr akg - 10gr gluta -1 cpr lipo6 nutrex - 30mg termogenico - 4cpr krealk - 250mg magnesio effervescente - 50mg zinco - 1 ctard- 1 supradyn - 1 ephinal - 1 cobaforte - 15gr bcaa ) mi sono allenato :

bicipiti : curl con manubrio seduto 3*8 - panca scott 3 *12-12-10

gambe (leggere..mi sono fatto male uff) superset leg extension - leg curling seduto (una macchina del ***** tipo legext...boh) 4 * 15

poi ho fatto 20 minuti di hiit (60sec a 165bpm 90 sec a 120bpm per non mi ricordo quante volte)

adesso mi sto riposando e domani faccio la depletion come hai detto? mi consigli quali esercizi di preciso e come?

(p.s. la mattina a digiuno mi alleno una meraviglia e mi vedo sempre grosso e pompato )

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

se vuoi ti passo la mia depletion....eheheheh.....
                    le gambe tralasciamole in quanto le hai allenate oggi....
                    io domani mattina a digiuno mi sparo questo circuito....
                    squat man+panca piana+rem ez+alz lat+curl bil ez+french press seduto......
                    20 rip no rest.......
                    5 giri 2.00 di rec ogni giro.....
                    poi inizia la ricarica e ti do la mia parola che al mare la gente sbarella....ahahahah..
                    sigpic

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

se vuoi ti passo la mia depletion....eheheheh.....
                      le gambe tralasciamole in quanto le hai allenate oggi....
                      io domani mattina a digiuno mi sparo questo circuito....
                      squat man+panca piana+rem ez+alz lat+curl bil ez+french press seduto......
                      20 rip no rest.......
                      5 giri 2.00 di rec ogni giro.....
                      poi inizia la ricarica e ti do la mia parola che al mare la gente sbarella....ahahahah..
                      grazie..sempre tempestivo e preciso!

pero' una cosa..il rematore non posso farlo per quel piccolo infortunio (oggi mi sono sparato un oki nella chiappa ), sostituisco con la latmachine?

altra cosa..."cibo a tuono" intendi ovviamente il primo pasto dopo quello liquido dopo 60 min e poi il resto "normale" vero?....che ne dici se mi sparo una ricarica di 3 pasti pero' piu' concentrati di carbo piuttosto che 6 con tutti e tre i macro? userei domani 2gr di r-ala (500mg a pasto) facendo post workout 60gr vtargo poi tre pasti da 200gr di carbo e poi solo pro e a little grassi .....e domenica dimezzare le dosi (senza postworkout 3 pasti da 100gr) e poi solo pro (e pochi grassi sulla 50gr) con 1,5gr di r-ala
                      Last edited by elfe; 27-07-2007, 21:10:50.

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Io ho seguito tutta la settimana alla perfezione....ero carico per il depletion ma cosa succede?!?!?DOMANI LA PALESTRA E' CHIUSA!!! ma porca eva...soluzioni:
                        A)Andare all'alba in1centro fitness (10 euro a entrata,gente che non vorrei vedere,20 km da casa);
                        B)Depletion a casa (ho qualche manubrio)....

Visto che PENSO che opterò x la soluzione B,caro Dorian, cosa consigli?
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Io ho seguito tutta la settimana alla perfezione....ero carico per il depletion ma cosa succede?!?!?DOMANI LA PALESTRA E' CHIUSA!!! ma porca eva...soluzioni:
                          A)Andare all'alba in1centro fitness (10 euro a entrata,gente che non vorrei vedere,20 km da casa);
                          B)Depletion a casa (ho qualche manubrio)....

Visto che PENSO che opterò x la soluzione B,caro Dorian, cosa consigli?
                          beh considerati gli esercizi che ha segnato per il mio workout a deplezione penso tu possa farli a casa se hai almeno una panchetta per fare il petto!

io domani alle 9 meno un quarto sono a casa della mia ragazza (dove ho la palestra e l'attrezzatura) per svuotare sti minchia di muscoli

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            beh considerati gli esercizi che ha segnato per il mio workout a deplezione penso tu possa farli a casa se hai almeno una panchetta per fare il petto!

io domani alle 9 meno un quarto sono a casa della mia ragazza (dove ho la palestra e l'attrezzatura) per svuotare sti minchia di muscoli
                            Si infatti ci pensavo stanotte mentre ero al bagno
                            Panca niente....farò piegamenti sulle braccia e dips tra 2 sedie (), per il resto qualcosa c'ho...ho preso le whey x colazione,tra una mezzoretta inizio poi SE MAGNA....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              grazie..sempre tempestivo e preciso!

pero' una cosa..il rematore non posso farlo per quel piccolo infortunio (oggi mi sono sparato un oki nella chiappa ), sostituisco con la latmachine?

altra cosa..."cibo a tuono" intendi ovviamente il primo pasto dopo quello liquido dopo 60 min e poi il resto "normale" vero?....che ne dici se mi sparo una ricarica di 3 pasti pero' piu' concentrati di carbo piuttosto che 6 con tutti e tre i macro? userei domani 2gr di r-ala (500mg a pasto) facendo post workout 60gr vtargo poi tre pasti da 200gr di carbo e poi solo pro e a little grassi .....e domenica dimezzare le dosi (senza postworkout 3 pasti da 100gr) e poi solo pro (e pochi grassi sulla 50gr) con 1,5gr di r-ala
                              ieri mi si e' impallato il pc... scusami...va benissimo la lalt anzi meglio..io nn la ho...
                              depleto a casa perche' ho tutto il resto bros...
                              piccoli pasti sarebbe meglio ma la differenza sostanziale e' nulla...
                              r-ala 500mg a pasto mega va piu' che bene...post w.o. visto che utilizzi il vitargo nn lo trovo utile...
                              p.s. io ho appena finito... ....fammi sapere...
                              bastardo io tra un oretta sn a lavoro tu al mare....
                              sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Si infatti ci pensavo stanotte mentre ero al bagno
                                Panca niente....farò piegamenti sulle braccia e dips tra 2 sedie (), per il resto qualcosa c'ho...ho preso le whey x colazione,tra una mezzoretta inizio poi SE MAGNA....
                                niente whey pre....
                                15g bcaa+500mg calcio+5g ae2+1.5g alc
                                post depletion 70g vitargo+20g gluta+20g whey+500mg vit c+500mg alc+polase 2cps+8 cps ceo....

a casa farei squat man+flessioni larghe+rem 2 man+alz laterali+curl simultanei+french press 2 m in piedi 5x15...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X