Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
ELFE +2,5kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioaggiornamento a ieri mattina, allenamento prima di andare a mare
posa alla "arnold" rilassata
p.s. chi diceva che ero senza trapezio?
ziocantante che spessore
Commenta
-
-
***** dinci
p.s. spero sia l'angolazione della foto, ma nell'ultima non vedo il tatuaggio sul braccio ds
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuttana....che triz anche diomio!!!eheheheh....pumpeggi pre spiaggia eh....bravo bravo...che hai fatto depletion pre ricarca marinara....hahahah...ottimo sempre meglio elfe..
spettacolo!
al termine (alle 10,10) 60gr microwhey + 60gr vitargo + 400mg r-ala + 5gr cannella + vitamine come se piovesse + 3cprkrealk
e sono corso a mare
pompaterrimo come una bestia..dopo 1 ora (giusto il tempo di trovare parcheggio e scendere a mare) ho fatto 1 pezzo di pizza bianca col pomodoro fresco + 4 toast di pane integrale con 100gr di crudo + 2 sottilette light + 1granita di limone
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
spettacolo
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocantante che spessore
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioahahahahah...no...ti spiego..mi hanno obbligato ad andare a mare presto, allora ho applicato la mia vecchia teoria domenica....praticamente venerdi scarica totale (0 carbo) e 300gr di pro, sabato semi-ricarica Semi pulita (vabbe' al solito..300gr di carbo con 2 pasti senza problemi pranzo e cena con gelato) e domenica mattina ho fatto le cose da pazzi...ritiratomi alle 2 sabato (max orario tardi che faccio ), ho messo la sveglia alle 8, mi sono preso il glicerolo e mi sono ricoricato, mi sono rialzato alle 8,30 e mi sono preso 10gr bcaa + 10gr gluta + 4cprkrealk + 4gr akg e sono andato ad allenarmi a digiuno.
spettacolo!
al termine (alle 10,10) 60gr microwhey + 60gr vitargo + 400mg r-ala + 5gr cannella + vitamine come se piovesse + 3cprkrealk
e sono corso a mare
pompaterrimo come una bestia..dopo 1 ora (giusto il tempo di trovare parcheggio e scendere a mare) ho fatto 1 pezzo di pizza bianca col pomodoro fresco + 4 toast di pane integrale con 100gr di crudo + 2 sottilette light + 1granita di limone
grazie raga...veramente....ma serve ancora un pochino di spessore...un bel pochino!
la cannella potevi ometterla... .....vecchia ricarica dei cho... grandissimo...
Commenta
-
-
ancora un pochetto di spessore? e che vuoi indosssare uno scafandro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio***** dinci
p.s. spero sia l'angolazione della foto, ma nell'ultima non vedo il tatuaggio sul braccio ds
ma no c'e' la luceee
se noti nell'avambraccio sin si vede l'altro tatuaggio!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma no c'e' la luceee
se noti nell'avambraccio sin si vede l'altro tatuaggio!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioaggiornamento a ieri mattina, allenamento prima di andare a mare
posa alla "arnold" rilassata
p.s. chi diceva che ero senza trapezio?
voglio anch'io tutto quello spessorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta