ELFE +2,5kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

gia'...bicipite SCHIFOSO non solo lungo....non so mai come porlo per farlo sembrare "bello"...pero' grazie a Dio esistono i tricipiti
    per la dieta ogni settimana vario a seconda di quanti carbo e schifezze ho mangiato durante il weekend...pero' ti dico l'unica cosa che non cambio mai sono le pro (minimo 250gr max 300gr) e i fats (solo pranzo cena e prenanna per un totale di max 50-60gr)...poi i carbo vanno dal lunedi al venerdi a saltelli con un minimo di 60gr ad un massimo di 130gr tutti dalla colazione al pranzo, dopo sono banditi.
    dal sabato inizio una specie di ricarica (400gr cho) dove mi concedo colazione con 50gr whey + fette biscottate a volonta' + marmellata + yogurt (per un totale di 100gr circa di cho) oppure 100gr di biscotti di frumento e cacao mulino bianco della linea leggera (sono buonissimi e hanno 10% fat solo 2% saturi) e risolat 1% della fage alla vaniglia (un budino di riso fantastico con 30gr di carbo, 8pro e 1 fat), spuntino solo proteico (a mare) di solito con un affettato gustoso (prosciutto cotto sgrassato), pranzo con pasta (di segale o cmq integrale stando attento ai grassi quindi comunque non supero gli 80gr di grasso in tutta la giornata al max gelato o pizza senza mozzarella la sera come sgarro), la quota proteica rimane invariata, mentre la domenica ultimamente stavo sui 300 gr di carbo con colazione idem, niente spuntino e direttamente pranzo-sfascio (ma senza fritture o schifezze gratuite) con 200-300gr di pasta + gelato a fine pranzo + qualsiasi cosa voglia e poi torno solo a pro fino alla sera (tacchino pollo whey) e la sera di solito barbecue (mi sfascio di costate e filetto) di carne rossa spuntino notturno con formaggio svizzero entremont 34% pro e 8,5% fat 0 carbo (leccornia da fare in padella).
    da questa settimana limitero' i carbo e mi rendero' piu' pulito possibile il sabato in modo da "sgarrare" solo il pranzo della domenica con un po di gelato e pasta gustosa.
    sono stato esaustivo?
    esaustivo?!?!?! direi perfetto!!!
    Quindi resta comunque l'idea da domenica a venerdì carbo fino a pranzo,sabato all day,bella,come direbbe Proietti:"ME PIASCEEEEE"
    Mhai dato anche ottime idee come il Risolat(da provare sicuramente),e quei biscotti della mulino bianco,anche se ultimamente in ricarica vado di ZeroGì galbusera e hero pesche...BONI!!!
    L'unica cosa è che sei altino con le pro...beh,ripensandoci un pò+di 3 gr/kg,manco poi tantissimo....

Grazie 1000!!
    Riaggiungo i complimenti x la forma fisica!!(come struttura sono+o- come te,altezza idem,ma mi manca UN PO' di roba addosso )

e spingi con quelle gambe!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      esaustivo?!?!?! direi perfetto!!!
      Quindi resta comunque l'idea da domenica a venerdì carbo fino a pranzo,sabato all day,bella,come direbbe Proietti:"ME PIASCEEEEE"
      Mhai dato anche ottime idee come il Risolat(da provare sicuramente),e quei biscotti della mulino bianco,anche se ultimamente in ricarica vado di ZeroGì galbusera e hero pesche...BONI!!!
      L'unica cosa è che sei altino con le pro...beh,ripensandoci un pò+di 3 gr/kg,manco poi tantissimo....

Grazie 1000!!
      Riaggiungo i complimenti x la forma fisica!!(come struttura sono+o- come te,altezza idem,ma mi manca UN PO' di roba addosso )

e spingi con quelle gambe!!
      spingo spingo...gia' son uscite le venuzze sul vasto interno...ma sopratutto sta uscendo per bene il vasto interno
      come pro sto a 3-3,2gr per chilo di massa magra circa...quindi 4gr per kg di massa totale

la dieta m'e' uscita a ***** ti diro'...praticamente usavo un protocollo fino a 2 week pregara consigliato dal mio preparatore che era 100-200-250 tutto da riso-avena patate pro altissime e grassi solo un cucchiaio olio a pranzo uno a cena e carne rossa a cena.
      poi pian piano l'ho modificata..sono passato a 100-150-200 poi ho fatto 50-100-150-100-50-300-400 (che ho tenuto per piu' di un mese con ottimi risultati ma ti devi allenare parecchio tipo almeno 4 volte per sopperire al surplus di carbo che hai certi giorni e rimanere asciutto....io ora sto sui 2 allenamenti a week + le gambe), e alla fine ho scoperto che fare 60-100-130-100-60-con weekend da 400-300 con schifezzume varie,mi faceva star bene psicologicamente, non mi faceva ingrassare come un ***** (certo ripeto ultime 3 week ho proprio esagerato nei weekend e quindi acqua e un po di fat l'ho messa...pero' pure pump estremo e peso guadagnato)...insomma credo sia la dieta definitiva per quando voglio mantenermi asciutto.
      in passato sono stato estimatore della cheto...e' pure comoda perche' mangi senza scazzi di prepararti riso patate gallette, pero' mi dava troppo desiderio di carbo dal giovedi al venerdi e poi e' una dieta buona se non badi al sale (cioe' mangiando salumi grassi, salmone, parmigiano ecc.), se devi buttar fuori l'acqua e' una dieta di merda perche' devi mangiare pollo tacchino pesce e integrare con noci mandorle olio ecc...cioe' appagamento zero a parte i gg di ricarica con 700gr di cho
      ....con questa invece mi trovo in definitiva benissimo, perche' io non soffro tanto i grassi quanto i carbo..anche se con la cheto mi sentivo sempre a mille invece qui quando faccio i giorni di scarica di carbo (60/80gr) mi sento spesso debole perche' non ho nemmeno i grassi per energia...

per i biscotti...guarda...gli zerogi li ho tenuti per tanto tempo..erano la mia colazione in massa nel 2005 e 2006..solo che c'e' qualcosa che non me li fa digerire bene....non lo so...quando li mangio mi sento lo stomaco supergonfio..e poi non sapevano veramente di un cazz..ed erano leggerissimi....con 15 biscotti facevo 70gr di carbo e sembrava avessi mangiato 2 orosaiwa...
      alla fine in una colazione..per 5/6 gr di grassi non cambia molto...pero' almeno ti gusti biscotti come cristo comanda (prova quelli mulino bianco e dimmi)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

questi sono i biscotti

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

spingo spingo...gia' son uscite le venuzze sul vasto interno...ma sopratutto sta uscendo per bene il vasto interno
          come pro sto a 3-3,2gr per chilo di massa magra circa...quindi 4gr per kg di massa totale---->madò,allora so tante si....

la dieta m'e' uscita a ***** ti diro'...praticamente usavo un protocollo fino a 2 week pregara consigliato dal mio preparatore che era 100-200-250 tutto da riso-avena patate pro altissime e grassi solo un cucchiaio olio a pranzo uno a cena e carne rossa a cena.
          poi pian piano l'ho modificata..sono passato a 100-150-200 poi ho fatto 50-100-150-100-50-300-400 (che ho tenuto per piu' di un mese con ottimi risultati ma ti devi allenare parecchio tipo almeno 4 volte per sopperire al surplus di carbo che hai certi giorni e rimanere asciutto....---->si ricordo,avevo letto qualche tuo post che facevi carbo a scalare,e già me piaceva!

io ora sto sui 2 allenamenti a week + le gambe), e alla fine ho scoperto che fare 60-100-130-100-60-con weekend da 400-300 con schifezzume varie,mi faceva star bene psicologicamente, non mi faceva ingrassare come un ***** (certo ripeto ultime 3 week ho proprio esagerato nei weekend e quindi acqua e un po di fat l'ho messa...pero' pure pump estremo e peso guadagnato)...insomma credo sia la dieta definitiva per quando voglio mantenermi asciutto--->La provo sicuramente,io poi proprio per le schifezze non ho una passione,boh,sarà che ormai mi piace mangiare salutare....giusto la pizza è l'unica cosa che mangerei ogni secondo!!

in passato sono stato estimatore della cheto...e' pure comoda perche' mangi senza scazzi di prepararti riso patate gallette, pero' mi dava troppo desiderio di carbo dal giovedi al venerdi e poi e' una dieta buona se non badi al sale (cioe' mangiando salumi grassi, salmone, parmigiano ecc.), se devi buttar fuori l'acqua e' una dieta di merda perche' devi mangiare pollo tacchino pesce e integrare con noci mandorle olio ecc...cioe' appagamento zero a parte i gg di ricarica con 700gr di cho
          ....con questa invece mi trovo in definitiva benissimo, perche' io non soffro tanto i grassi quanto i carbo..anche se con la cheto mi sentivo sempre a mille invece qui quando faccio i giorni di scarica di carbo (60/80gr) mi sento spesso debole perche' non ho nemmeno i grassi per energia...--->Bene bene,mi trovo d'accordo praticamente su tutto....io pure ho provato una simil-cheto,ma troppo sale mi fa una ritenzione assurda (ne soffro....maledizione), così come tante altre cose...poi x mandarla via tutta quell'acqua io soffro come un cane
          Ora come ora come carbo prendo solo riso basmati a pranzo se vado in palestra, gallette e marmellata (o sti biscotti 0G)a colazione, una pesca noce al pomeriggio,ste cose qui....la pasta e glutine in genere mi fa il panzone (sarò intollerante...) e ritenzione a go-go anche qui....quindi mi devo accontentare!
          Per il resto idem, quando i carbo sono bassi(vedi OGGI),so proprio spento...in quei casi 1.5 gr di alc e via in palestra e passa tutto

Me so segnato la discussione sul pc, penso che proverò 'sta dieta per 1 mesetto,sn in low-carb classica ormai da 1 mese e mezzo,e è ora di cambiare!!!

per i biscotti...guarda...gli zerogi li ho tenuti per tanto tempo..erano la mia colazione in massa nel 2005 e 2006..solo che c'e' qualcosa che non me li fa digerire bene....non lo so...quando li mangio mi sento lo stomaco supergonfio..e poi non sapevano veramente di un cazz..ed erano leggerissimi....con 15 biscotti facevo 70gr di carbo e sembrava avessi mangiato 2 orosaiwa...
          alla fine in una colazione..per 5/6 gr di grassi non cambia molto...pero' almeno ti gusti biscotti come cristo comanda (prova quelli mulino bianco e dimmi)

BONI!!!!
          Appena li provo ti faccio sapere!!!(alla fine,5-6 gr di grassi in+ infatti,cosa vuoi che siano....)!!

Grazie,sempre mitico!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

mi sto impegnando al massimo, per il prox anno agonistico voglio essere pronto veramente!
            credo di aver notevolmente aumentato la schiena sopratutto nella parte superiore (per l'inferiore mi sto ammazzando di stacchi..e credetemi...con 40 gradi e 80gr di carbo al giorno...fare gli stacchi non e' bello ), compreso i deltoidi posteriori che non erano granche'.
            adesso peso 74,5, nel giorno dopo la ricarica (400gr di carbo semipuliti) peso anche 2kg in piu' ma credo di acqua.
            sto rifacendo aerobica (4 volte a week---3 al mattino e 1 dopo l'allenamento dei dorsali)voglio iniziare la massa a settembre tiratissimo!
            domani posto foto gambe, che han messo altri 2cm (ora siamo a 59...ce ne vogliono ancora 5 di cm...ma ce la faro'!)

molto bene

ormai se a una svolta altri 3 o 4 kiletti e passerai dal grosso ma ancora accettabile al disgustafiga

OTTIMO!!!

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              elfe ma quanto sei alto??
              pesi quanto e me ma sei 4 volte + massoso e definito....
              altissimo purissimo levissimo
              XXX
              sigpic

Commenta

• tipolosai
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 238
                • 13
                • 0
                • teramo-pescara
                • Send PM

complimenti ottimi risultati
                Work in Progress
                sigpic

Commenta

• tipolosai
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 238
                  • 13
                  • 0
                  • teramo-pescara
                  • Send PM

sei bello grosso io peso 69 kg per 167
                  Work in Progress
                  sigpic

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

eccellente elfe,

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ottimo elfe...sempre meglio.
                      sigpic

Commenta

• topper
                        Inattivo
                        • Jun 2007
                        • 828
                        • 25
                        • 12
                        • a casa
                        • Send PM

questi sono i biscotti
                        meriti una rep solo x questo!

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Non l'ho trovati i biscotti all'auchan....

C'erano solo queste:

E i miei ZeroGì non li cambio con ste cose....
                          PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

mi sto impegnando al massimo, per il prox anno agonistico voglio essere pronto veramente!
                            credo di aver notevolmente aumentato la schiena sopratutto nella parte superiore (per l'inferiore mi sto ammazzando di stacchi..e credetemi...con 40 gradi e 80gr di carbo al giorno...fare gli stacchi non e' bello ), compreso i deltoidi posteriori che non erano granche'.
                            adesso peso 74,5, nel giorno dopo la ricarica (400gr di carbo semipuliti) peso anche 2kg in piu' ma credo di acqua.
                            sto rifacendo aerobica (4 volte a week---3 al mattino e 1 dopo l'allenamento dei dorsali)voglio iniziare la massa a settembre tiratissimo!
                            domani posto foto gambe, che han messo altri 2cm (ora siamo a 59...ce ne vogliono ancora 5 di cm...ma ce la faro'!)

elfe stai alla grande...ormai sei un bber a tutti gli effetti se porti le gambe a livello non ti ferma più nessuno
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

elfe per caso, 3 settimane fa, al palazzetto dello sport di taranto dove c'era il grand prix, tu eri l'unico malato mentale con la maglietta a maniche lunghe?
                              .

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

stai diventando enorme elfe....complimenti!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
                                X