no nn sn scappato^ ^,sn ancora qua lo so che i lcell in bocca OMG H4X,la prossima volta le faccio in palestra ok?e a torso nudo,cmq nn me la sn presa^^
foto braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggiono nn sn scappato^ ^,sn ancora qua lo so che i lcell in bocca OMG H4X,la prossima volta le faccio in palestra ok?e a torso nudo,cmq nn me la sn presa^^
Cie lai zempre il scell in bocca mendre scribi^^??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggiono nn sn scappato^ ^,sn ancora qua lo so che i lcell in bocca OMG H4X,la prossima volta le faccio in palestra ok?e a torso nudo,cmq nn me la sn presa^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhaahahah ho visto solo ora ahahahahahhh hai fatto implodere l'immondometro ed hai ingoiato la tua stessa dignità (presumibilmente insieme al cellulare).
Massi sarà il Messi della squadra di ector!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhaahahah ho visto solo ora ahahahahahhh hai fatto implodere l'immondometro ed hai ingoiato la tua stessa dignità (presumibilmente insieme al cellulare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhaahahah ho visto solo ora ahahahahahhh hai fatto implodere l'immondometro ed hai ingoiato la tua stessa dignità (presumibilmente insieme al cellulare).Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi è lui,è il figlio del bulgaro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco cosa comporta uno smodato utilizzo di amidi
Commenta
-
Commenta