foto braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobad girl...immagina come possa essere bravo il nostro amico nel cunnilingus!!!
ma sempre col cell in bocca o no?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Mizard...ho richiamato la squadra per il ritiro...lunedi presentiamo la formazione...che ne pensi?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggiopremetto che sn un seghino e che ho ancora tanta strada da fare intanto posto 2 foto delle mie braccia piu un po di dati
ho 16 anni natto nel 91
alto 1.73
peso:74 kg
è l'1 e 30 e ho fatto 2 foto merdose col cell e volevo 2 pareri sulle mie braccia e consigli per migliorarle,anche se il cell le sbiadisce e appanna un po
se vi interessa posso anche postare esercizi e carichi
Shot with Micron-Mt9m112-1.3Mega at 2007-07-05
Shot with Micron-Mt9m112-1.3Mega at 2007-07-05
se riesco domani le posto fatte piu decentemente,anche perche sto dormendo in piedi
ECTORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
queste foto sono il top....
impazzimento immondometro.....
è a fondo scala.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofantastico il cel in bocca.secondo me entri di diritto nella squadra di ector!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioquesto comunque è la punta di dimamante nel team di ector......Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper me er mutanda è intoccabile
questo lo batte........tecnologia applicata all'immondità....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma come ***** fa a venire in mente di metersi il cellulare in bocca io non lo so. ma se devi fare una foto alla schiena, che te lo metti nel culo?
Commenta
-
-
io direi solo per le simpatiche pose...reputiamolo ..no?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta