Il mio obiettivo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiovuoi diventare asiatico?
....No quello mai.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza MessaggioEcco il fisico che vorrei avere... ma che fra qualche anno penso di raggiungere con l'impegno, la costanza e la volontà!
[ATTACH]41553[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza MessaggioWhite thyson chi è quella gnocca in firma ?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma e' come una droga piuì' cresci e piu' cambierai obiettivo io da piccolo volevo essere come bruce lee , oggi riguardandolo dico e' anoressico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocorlisi sei quello in firma?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma e' come una droga piuì' cresci e piu' cambierai obiettivo io da piccolo volevo essere come bruce lee , oggi riguardandolo dico e' anoressico..No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi a furia di crescere ho sforato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomi pare la Mavi
Esatto è MAVI GIOIA...se usi la funzione cerca c'è anche un thread tutto su di lei!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocorlisi sei quello in firma?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta