Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Braccio Tyson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi l'aldosterone tende a prenderlo da altre fonti e ti fotte. Il corpo tenta sempre di ritornare allo stato iniziale, non è fesso. Perciò prima di una gara si alza prima e poi lo si stacca 1-2 gg prima in modo da non dare tempo all'aldosterone di fare il suo lavoro.
Ma perchè non si i cazzi suoi questo aldesterone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPer te che non mi credi
son dovuto andare a cercare quelle delle ferie....
per cui non sono un granchè
nella seconda le braccia sono abbastanza aperte, ma un po' di rilievo c'è lo stesso
cmq gran bel fisico....complimentoni.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLo penso anche io.
Secondo voi, a parte la luce bianca e assurda della mia foto, ci sono tanti punti di Bf tra queste 2 braccia?Last edited by WhiteTyson; 14-05-2008, 16:50:14."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioscusa ma io non sono molto esperto in giudizio....ma dove è il picco nelle foto ke hai postato?io nn lo vedo
cmq gran bel fisico....complimentoni.Last edited by Gore; 22-03-2008, 21:01:10.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqui si vede
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqui si vede"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioGrande Gore bel braccione!! ...arriverò mai a questa definizione?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioconfessa l'hai photoshoppata per questo non l'hai postata subito
solo che li ero in forma....
ma non volevo postarle da gara... se no non valeva il discorso che facevo, che il picco lo vedi anche in massa....
perchè comunque con una bf decente sulle braccia non hai molto grasso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqui si vede
GRANDISIOSO!!! bellissimo BRACCIO DIO BAIOCCO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose vuoi puoi' ma se ti dicessi che e' facile ti direi una cazzata"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono che photoshop !!!!
solo che li ero in forma....
ma non volevo postarle da gara... se no non valeva il discorso che facevo, che il picco lo vedi anche in massa....
perchè comunque con una bf decente sulle braccia non hai molto grasso....
Hai un fisico da paura e un gran braccione!!!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh è chiaro..ed è anche una fortuna, perchè se fosse facile non ci sarebbe più gusto a raggiungere certi obbiettivi.
preparati a buttare giu qualche bel kilo ......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh è già tanto che sono riuscito tra il sonno e la lucidità a piegare il braccio e fare una foto col cell...per una foto intera mi devo organizzare..
da aggiungere alle frasi di maxpower
Commenta
-
Commenta