If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco il mio compagno di 1000 avventure!
...Non riesco a tirare fuori il picco del bicipite...cmq sto in definizione, entro agosto spero sia un po' meno appannato
...Non riesco a tirare fuori il picco del bicipite...cmq sto in definizione, entro agosto spero sia un po' meno appannato
da un'ora?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io per il picco del bicipite cerco di lavorare con i manubri e cerco di ruotare verso l'esterno i palmi delle mani mentre salgo in contrazione e quando riporto i manubri alla posizione di partenza tengo i dischi dei manubri paralleli alle coscie ...
prova con me ha funzionato bene e il picco si vede anche in massa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io per il picco del bicipite cerco di lavorare con i manubri e cerco di ruotare verso l'esterno i palmi delle mani mentre salgo in contrazione e quando riporto i manubri alla posizione di partenza tengo i dischi dei manubri paralleli alle coscie ...
Grazie Gore..ormai le sto provando tutte..proverò anche questo metodo!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Cmq la mia Bf non è alta..sto intorno al 13% è che non riesco a tirarmi..non so se è ritenzione idrica o pelle spessa...ad esempio gli addominali sono tutti in vista..però sto sempre appannato!!! consigli??
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Cmq la mia Bf non è alta..sto intorno al 13% è che non riesco a tirarmi..non so se è ritenzione idrica o pelle spessa...ad esempio gli addominali sono tutti in vista..però sto sempre appannato!!! consigli??
Per te che non mi credi
son dovuto andare a cercare quelle delle ferie....
per cui non sono un granchè
nella seconda le braccia sono abbastanza aperte, ma un po' di rilievo c'è lo stesso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta