If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè posare sul palco è come fare una passeggiata al parco
bè diciamo che una serie di confronti forse si ti affatica di brutto,....
ma una routine....
***** son solo uno o due minuti di pose.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Se riesci a rispolverare gli atleti degli anni '90,
trova qualcosa su Dennis Newman...
quello si che era davvero un bell'atleta
solo che è stato proprio sfigato porello
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Se riesci a rispolverare gli atleti degli anni '90,
trova qualcosa su Dennis Newman...
quello si che era davvero un bell'atleta
solo che è stato proprio sfigato porello
vedo di cercare qualcosa... purtroppo non è facile trovare file video in buona qualità (di cui ho bisogno per fare i sottotitoli)... su Dennis Newman in youtube c'è tanto, ma i filmati di youtube sono qualitativamente troppo scarsi per lavorarci sopra... se tu magari riesci a trovare dei file fammi sapere io intanto cerco... anche se ho sotto mano altri lavoretti, aspetto una risposta da Pumbaa
vedo di cercare qualcosa... purtroppo non è facile trovare file video in buona qualità (di cui ho bisogno per fare i sottotitoli)... su Dennis Newman in youtube c'è tanto, ma i filmati di youtube sono qualitativamente troppo scarsi per lavorarci sopra... se tu magari riesci a trovare dei file fammi sapere io intanto cerco... anche se ho sotto mano altri lavoretti, aspetto una risposta da Pumbaa
ok, stasera butto un occhio sul mulo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ciao a tutti,
finalmente ho avuto il tempo
di potermi dedicare ad un'altra e nuova intervista...
Questa volta è il turno del bello, massoso e giovane FRANCO SANTORIELLO,
in particolar modo mi ha molto colpito per sue masse, che ben si sposano inoltre con la sinuosità e la definizione...
Spero questo altro lavoro marchiato Ottovero, possa trovare il vostro assenso e tanti tanti commenti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta