Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
Mr Bodyweb Juniores. Sotto con le foto [31/07/2007]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeh no ...meno siamo e più probabilità ho di vittoria
farò il possibile per stimolarti alla competizione"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofarò il possibile per stimolarti alla competizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeh no ...meno siamo e più probabilità ho di vittoria
che hai le braccia più piccole delle mie e sei 1.90 ... tra 2 settimane posto le mie foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomikael mikael non è che siccome piaci a rocky mo vinci eh
che hai le braccia più piccole delle mie e sei 1.90 ... tra 2 settimane posto le mie foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosta cavolo di altezza mi svantaggia nelle zampe...xke qnt so grossi li bracci?a me adso sn 42/43 in tensione a freddo
cmq siamo lì.. però ho 20 cm di meno eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioti sono cresciute questo periodo che non ti sei allenato ?
cmq siamo lì.. però ho 20 cm di meno eh
saboterò i vostri pc,cosi nn riuscirete a postare le foto entro la data d scadenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioora come ora dubito fortemente di gareggiare, vedremo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionella terza foto sei ottimo... dai che siete tutti messi meglio di me io che dovrei dire sono un ***** ora come ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionella terza foto sei ottimo... dai che siete tutti messi meglio di me io che dovrei dire sono un ***** ora come ora
ho 17anni ne ho di tempo per propormi sfide
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio non partecipo nn ho voglia di tirarmi mi rimetto in massa xò metto na foto x sfizio peccato che il cell di merda mi rinsecchisce ho fatto na foto di prova a hugearms e pare la metà pure lui bha
metti qualche virgola però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiotutto ciò non ha senso
metti qualche virgola però
Commenta
-
Commenta