assurdo....
15anni BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRiflettevo...visto che abbiamo già quattordicenni e quindicenni capaci di massimali superiori alle più complesse delle elucubrazioni zilveriane..attendo l'arrivo di un tredicenne con massimale di 120 alla panca entro il prossimo mese
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquindi tu alzi 110 chili di lat?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh se avere un massimale significa, aggrapparsi come una scimmia con tutto il proprio peso alla sbarra, legando le mani con dello scotch per pacchi alla suddetta...puntare i piedi nel punto più alto possibile, cominciare a dondolarsi come per prendere velocità su un'altalena riuscendo quindi a spostare la sbarra di 2/3 cm .... allora può essere
ragazzi nn so che dirvi, chi mi vuol credere mi creda, alzo 110 alla lat portando la sbarra al petto, ma il punto di domanda nn era questo bensì quanto alza quel ragazzo.
Poi nn mi sembra così strano che alzi 110 alla lat, ho conosciuto ragazzi che fanno il mio stesso sport simili se nn più grossi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioragazzi nn so che dirvi, chi mi vuol credere mi creda, alzo 110 alla lat portando la sbarra al petto, ma il punto di domanda nn era questo bensì quanto alza quel ragazzo.
Poi nn mi sembra così strano che alzi 110 alla lat, ho conosciuto ragazzi che fanno il mio stesso sport simili se nn più grossi...
la macchina della tua palestra quanto arriva a portare massimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente, guardate che le alzate al lat machine o altri atrezzi non interessano a nessuno, anche perche' le macchine sono tutte diverse.
SE volete impressionare nel mondo del BB dovete sparare le cifre su panca, stacco, squat.
lucida valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente, guardate che le alzate al lat machine o altri atrezzi non interessano a nessuno, anche perche' le macchine sono tutte diverse.
SE volete impressionare nel mondo del BB dovete sparare le cifre su panca, stacco, squat.
cmq la lat che usiamo arriva a 120kg(originariamente a 110, 120 cn il bilanciere) ha due carrucole ed è di una marca siciliana che ora nn esiste più di nome"fratelli...eccetera" il movimento è su corone...altro nn so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggionn voglio impressionare nessuno del mondo del bb, nn faccio body building io
cmq la lat che usiamo arriva a 120kg(originariamente a 110, 120 cn il bilanciere) ha due carrucole ed è di una marca siciliana che ora nn esiste più di nome"fratelli...eccetera" il movimento è su corone...altro nn socontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
SE volete impressionare nel mondo del BB dovete sparare le cifre su panca, stacco, squat.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggionn voglio impressionare nessuno del mondo del bb, nn faccio body building io
cmq la lat che usiamo arriva a 120kg(originariamente a 110, 120 cn il bilanciere) ha due carrucole ed è di una marca siciliana che ora nn esiste più di nome"fratelli...eccetera" il movimento è su corone...altro nn so
ah già hai 15 anni non l'hai ancora studiata...Last edited by WhiteTyson; 06-11-2007, 16:45:42."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta