Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
15anni BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioRagazzi Ma Di Massimale Un Ragazzo Del Genere Quanto Avrà?
Io Ho 15 Anni E Alzo 110 Di Dorsali...perlomeno 160 Kg Li Alzerà Lui Credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggionn ho idea di come si chiami, ma facendo canoa(ed essendo campione italiano di categoria)mi alleno principalmente con una panca dove mi sdraio supino e sollevo il bilanciere scusa l'ignoranza ma me lo hanno presentato come bench row...anche qui comunque sono 105-110
che società?
sai facevo anch io k e mollato da un bel poLast edited by soirda; 05-11-2007, 21:30:09.
Commenta
-
-
Siete certi che ha 15 anni? Ne dimostra di piu', comunque impressionante.
Ma i commenti indignati mi sembrano esagerati.Questo ragazzo sara' un colosso a 25 anni.Ne paghera' le conseguenze? Probabile, cosi' come le pagheranno i ragazzi della sua eta' che fumano canne e bevono alcol come dannati, e dubito che i commenti sarebbero cosi' indignati.Forse perche' di ragazzi cannaioli e alcolizzati ce ne sono ormai a tonnellate?
Questo tipo almeno ha un ideale di costruzione, non di distruzione.
Non lo giustifico sia ben chiaro, ma sappiate vedere le cose con equita'.
Quel ragazzo per me e' meno pazzo della media di giovani sballati che si vedono in giro oggi nei locali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiomi sembra di aver fatto all'inizio una domanda abbastanza semplice ma come vedo nn si riesce a centrare l'argomento, piuttosto vi divertite a fare sproloqui inutili ed offensivi.
Cmq se ti può consolare 110 li faccio pure alla bench row
squat?stacco?
quanto fai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSiete certi che ha 15 anni? Ne dimostra di piu', comunque impressionante.
Ma i commenti indignati mi sembrano esagerati.Questo ragazzo sara' un colosso a 25 anni.Ne paghera' le conseguenze? Probabile, cosi' come le pagheranno i ragazzi della sua eta' che fumano canne e bevono alcol come dannati, e dubito che i commenti sarebbero cosi' indignati.Forse perche' di ragazzi cannaioli e alcolizzati ce ne sono ormai a tonnellate?
Questo tipo almeno ha un ideale di costruzione, non di distruzione.
Non lo giustifico sia ben chiaro, ma sappiate vedere le cose con equita'.
Quel ragazzo per me e' meno pazzo della media di giovani sballati che si vedono in giro oggi nei locali.
quel ragazzo, mi pare sia diventato il campione europeo junioressigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquel ragazzo, mi pare sia diventato il campione europeo juniores
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprima di lasciarsi andare con facili complimenti bisognerebbe chiedersi se il tizio in questione li fa 160kg alla lat machine come massimalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiochissà quanto fà di pressa e pectoral machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprima di lasciarsi andare con facili complimenti bisognerebbe chiedersi se il tizio in questione li fa 160kg alla lat machine come massimalesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa parte che 160 kg di pacco la lat machine non li ha, io ad esempio con la tecnogym ho 90 di pacco e metto per l'ultima serie un manubrio da 20 e uono da 10 per poter avere 120 kg...cmq io intendeo il ragazzo nel video..quello è campione juniores
anche a me la lat della techno arrivava al max a 100kg di pacco
Commenta
-
Commenta