If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piccolo OT:fede ti ho inviato sul tuo post sul petto qla cose sul 10x10
grazie rocky,anke se ora sono mesi ke nn m alleno più
vi do il mio giudizio(così vi scannate un pò )
black è grosso ma pecca in alcuni distretti...fede è più completo ed il gruppo spalle-braccia e gambe gli danno l'aspetto del bber...
ma mikael è enorme...sta su una struttura di 190 e in teoria dovrebbe essre svantaggiato ma a vedere le sue foto...cioè te lo trovi davanti è un colpo...poi ha una schiena spessisima...
imho...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
black è grosso ma pecca in alcuni distretti...fede è più completo ed il gruppo spalle-braccia e gambe gli danno l'aspetto del bber...
ma mikael è enorme...sta su una struttura di 190 e in teoria dovrebbe essre svantaggiato ma a vedere le sue foto...cioè te lo trovi davanti è un colpo...poi ha una schiena spessisima...
imho...
vedremo vedremo, io non mi scanno con nessuno
PERO' ()
c'è da dire che una foto intera di mikael non si è ancora vista, son tutte foto dall'alto dal basso da destra e da sinistra, a due centimetri dal corpo, mentre io e fede abbiamo fatto diecimila foto in tutte le salse.. pure quando le condizioni non erano le migliori.
imho...
ti ringrazio xla stima,m fa vermnte piacere ma è proprio un bel gruppo(me escluso ) e alla fine sarà dura xke nonostante misure e carichi l altezza m fotte non poche in gambe/braccia...sarà una bella competizione
è estenuante come allenamto,infatti il 10x10 si segue xuna sola settimana xpoi fare una specie d scarico qla dopo.io ho visto dei miglioramnti ...in caso hai perso solo 1/2settimane
c'è da dire che una foto intera di mikael non si è ancora vista, son tutte foto dall'alto dal basso da destra e da sinistra, a due centimetri dal corpo, mentre io e fede abbiamo fatto diecimila foto in tutte le salse.. pure quando le condizioni non erano le migliori.
le foto da valutare saranno quelle della gara
avete anke ragione ma io scatto le foto cn il cel e xrientraric nel monitor dato l altezza non è mlt semplice
che vinca il migliore marrano, non puoi ritirarti tu sennò nemmeno io partecipo più, non avrebbe senso .
Rocky smettilaaaa lo vedo coi miei occhi che mikael è gruozz ma lo sconfiggeremo
faccio quello ke posso black di certo non sarò nella mia forma migliore in massa e bianco come un cadavere....vedrò perlomeno di abbronzarmi un po se ci riesco altrimenti avrò bisogno di photoshop
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
le foto da valutare saranno quelle della gara
vero
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta