If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho idea del perchè, ma generalmente mi accade con l'estate... mi vedo peggiorato anche se le misure paradossalmente sono migliori, però niente di significativo perchè non sto mangiando niente e mi alleno mezza volta a settimana.. cmq le avevo promesse..
black nella prima foto, la prossima volta stai rilassato con le spalle.
le masse sono eccellenti per un ragazzo di 20 anni, certo se le valorizzassi con un tiraggio come si deve sarebbe meglio, ma al di là di questo hai fatto un gran lavoro e per quanto mi riguarda ti ripeto che tra i pischelli sei probabilmente il migliore assieme a tuo fratello.
Bravo davvero
black nella prima foto, la prossima volta stai rilassato con le spalle.
le masse sono eccellenti per un ragazzo di 20 anni, certo se le valorizzassi con un tiraggio come si deve sarebbe meglio, ma al di là di questo hai fatto un gran lavoro e per quanto mi riguarda ti ripeto che tra i pischelli sei probabilmente il migliore assieme a tuo fratello.
Bravo davvero
grazie sly
effettivamente per valorizzare spalle e trapezi finisco x sembrare il bulgaro senza collo eh eh eh
bravo! mi piace il tuo fisico ..massiccio al punto giusto anche se pecca di v-shape comunque ha quel non so che di imponente senza andare a discapito delle linee..io punterei di piu' sulla qualita'..sotto la scorza secondo me cè un muscolo bello granitico con una maturita' muscolare maggiore di quella che ti spetterebbe per anzianita' di allenamento..per me degli under 20 sei quello con i volumi migliori, cosi come sly è il migliore di linea...continua cosi
ps la posa di dorso che hai in firma è impressionante...considerando pure che sei natural ..grandioso..ma punta sempre sulla qualita'..
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bello grosso anke le gambe sembrano buone...sei quasi a mio livello
cerca di lavorare su quei dannati deltoidi anke se so bene cosa vuol dire avere un gruppo carente ke nn ne vuol sapere di crescere (petto nel mio caso)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
bello grosso anke le gambe sembrano buone...sei quasi a mio livello
ti piacerebbe
cmq i deltoidi sono penalizzati come dice sly dalla posa ( anche se è evidente che sono indietro) dato che tiro su le spalle per far uscire il trapezio.. cmq devo provare qualche strategia per allenarli.. ora mi sto allenando alla luna caprese... vediamo che succede.. , per le gambe.. ho iniziato ad allenarle a febbraio di quest'anno, prima di febbraio le ho allenate tipo 1 volta per un mese quindi non sono per nulla separate anche se grazie a dio non sono indietro rispetto al resto
grazie a tutti per i complimenti, di tiraggio ne parleremo l'anno prossimo, ora sto sotto stress per esami e roba varia e non voglio troppi caxxi per la testa..
cmq verso metà luglio apro un megathread dove tutti i partecipanti di mr bodyweb juniores posteranno le foto.. così vediamo che succede e tu federico potrai rassegnarti una volta per tutte (muahahaha con fulmini alle spalle)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta