Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho perso un kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    lo dicevo io che avevi la genetica nigger.

    ma quel 10x10 vale solo per il petto?

    per le spalle che si può provare?

    Commenta


      #47
      Black mi sembra il migliore. Unico difetto: un pò di ampiezza sui pettorali; ti consiglierei di lavorare principalmente su dip e aperture.
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        lo dicevo io che avevi la genetica nigger.

        ma quel 10x10 vale solo per il petto?

        per le spalle che si può provare?
        se vai sul 3d d fede ho postato l intero allenamento xtutti i distretti
        è un file word nominato DMM

        Commenta


          #49
          ci sarà da divertirsi...
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #50
            Caro Black se migliori ankora, spakki tutto. Molto bene!
            sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
              Caro Black se migliori ankora, spakki tutto. Molto bene!
              quell immondo gia si diverte,hai visto le foto della ragazza ?

              Commenta


                #52
                Allora basta spakkare... aggiusta invece de spakka e lascia sta la fica che non te fa cresce mi sacrifico io....!!!!!!!!!
                sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
                  Caro Black se migliori ankora, spakki tutto. Molto bene!
                  grazie...

                  speriamo per la gara la sfida è già persa in partenza, nonostante la guerra psicologica che sto portando avanti , dato che ci sono federico thecrow e michael che a differenza mia vivono da bber seguono una dieta integrano e si allenano coi ritmi giusti. Io solo l'ultima e nemmeno sempre, e questo si vede bene.

                  comunque chissà

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    grazie...

                    speriamo per la gara la sfida è già persa in partenza, nonostante la guerra psicologica che sto portando avanti , dato che ci sono federico thecrow e michael che a differenza mia vivono da bber seguono una dieta integrano e si allenano coi ritmi giusti. Io solo l'ultima e nemmeno sempre, e questo si vede bene.

                    comunque chissà
                    non seguo diete,non integro e non m alleno da maggio xke sto facendo gli esami di stato

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      non seguo diete,non integro e non m alleno da maggio xke sto facendo gli esami di stato
                      che c'entra tu sei nigger

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        non seguo diete,non integro e non m alleno da maggio xke sto facendo gli esami di stato
                        vabbè cmq si vede

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          vabbè cmq si vede

                          .......si è vero ,anke se nn ho ancora postato foto,qla in firma diciamo ke ero in forma

                          Commenta


                            #58
                            anke io nn mangio da 1 mese,ho la dissenteria,mi hanno diagnosticato l epatite abcde...fino alla z,cago a spruzzo,puzzo e il cane mi sta sgranocchiando il polpaccio
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              anke io nn mangio da 1 mese,ho la dissenteria,mi hanno diagnosticato l epatite abcde...fino alla z,cago a spruzzo,puzzo e il cane mi sta sgranocchiando il polpaccio
                              ...sono contento,non ti biasimerei se dovessi rinunciare a mrbodyweb
                              e ricordati di evitare le proteine a scambio ionico(cit)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                anke io nn mangio da 1 mese,ho la dissenteria,mi hanno diagnosticato l epatite abcde...fino alla z,cago a spruzzo,puzzo e il cane mi sta sgranocchiando il polpaccio
                                ma a parte gli scherzi diverse persone qui sul forum mi conoscono di persona e tutte sanno che stile di vita seguo. Non ho nè il tempo nè la voglia di seguire una dieta, nè di integrare e tutto il resto. però mi piace da morire allenarmi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎