complimentoni amico
ho perso un kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggiobeneOriginariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioSecondo me stai bene così come sei...grosso e massiccio!
Stai meglio di Federico di sicuro!Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioottimo per aver 20 anniOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimentoni amico
speriamo di migliorare ancora.. in termini di qualità spero.. ma se non mi metto a dieta...
Commenta
-
-
complimenti black,sincermnte non so ki stia meglio tra te e federico siete entrambi a ottimi livelli,ma ricordate io sn piu piccolo di voi d età xcui ve posso sempre frega!
...a parte le cavolate,continua così
piccolo OTotresti spiegarmi alcune tue dichiarazioni sul post d fede nei miei confronti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti black,sincermnte non so ki stia meglio tra te e federico siete entrambi a ottimi livelli,ma ricordate io sn piu piccolo di voi d età xcui ve posso sempre frega!
piccolo OTotresti spiegarmi alcune tue dichiarazioni sul post d fede nei miei confronti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosta tranquillo mi diverto solo a prendervi in giro, tu hai una genetica ottima e non ci son dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioSecondo me stai bene così come sei...grosso e massiccio!
Stai meglio di Federico di sicuro!Non mi sembra ci sia poi tutta questa distanza fra i due
Cmq grande Black, dai proprio l'idea dell'armadioOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioFederico invece è un hp-30?Non mi sembra ci sia poi tutta questa distanza fra i due
Cmq grande Black, dai proprio l'idea dell'armadio
con tutto il rispetto per federico che è bello grosso e solo in un anno di palestra, lui è hp (credo anche meno qualcosa) e io sono hp +10.. ovviamente è una mera questione di peso, dato che se togliessi il grasso sarei ben più leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe poi cmq le mie son solo chiacchiere. Chi è migliore si vedrà con mr bodyweb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquand è la data d scadenza xpostare le foto?...se ho tempo dopo ke faccio gli orali xla maturità il 12ritorno in palestra ,cosi vedo di mettermi un po a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBlack sei 'na bestia
Peccato che giri con una Polo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti black,sincermnte non so ki stia meglio tra te e federico siete entrambi a ottimi livelli,ma ricordate io sn piu piccolo di voi d età xcui ve posso sempre frega!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie
con tutto il rispetto per federico che è bello grosso e solo in un anno di palestra, lui è hp (credo anche meno qualcosa) e io sono hp +10.. ovviamente è una mera questione di peso, dato che se togliessi il grasso sarei ben più leggero
forse quando ero tirato...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosicuro ke io sia hp - qualcosa?
forse quando ero tirato...
grazie rocky,anke se ora sono mesi ke nn m alleno più
Commenta
-
Commenta