Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho perso un kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    complimentoni amico

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      bene
      Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
      Secondo me stai bene così come sei...grosso e massiccio!
      Stai meglio di Federico di sicuro!
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      ottimo per aver 20 anni
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      complimentoni amico
      grazie a todos

      speriamo di migliorare ancora.. in termini di qualità spero.. ma se non mi metto a dieta...

      Commenta


        #18
        complimenti black ,sincermnte non so ki stia meglio tra te e federico siete entrambi a ottimi livelli,ma ricordate io sn piu piccolo di voi d età xcui ve posso sempre frega! ...a parte le cavolate,continua così

        piccolo OTotresti spiegarmi alcune tue dichiarazioni sul post d fede nei miei confronti?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          complimenti black ,sincermnte non so ki stia meglio tra te e federico siete entrambi a ottimi livelli,ma ricordate io sn piu piccolo di voi d età xcui ve posso sempre frega! ...a parte le cavolate,continua così

          piccolo OTotresti spiegarmi alcune tue dichiarazioni sul post d fede nei miei confronti?
          sta tranquillo mi diverto solo a prendervi in giro, tu hai una genetica ottima e non ci son dubbi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            sta tranquillo mi diverto solo a prendervi in giro, tu hai una genetica ottima e non ci son dubbi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
              Secondo me stai bene così come sei...grosso e massiccio!
              Stai meglio di Federico di sicuro!
              Federico invece è un hp-30? Non mi sembra ci sia poi tutta questa distanza fra i due


              Cmq grande Black, dai proprio l'idea dell'armadio
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                Federico invece è un hp-30? Non mi sembra ci sia poi tutta questa distanza fra i due


                Cmq grande Black, dai proprio l'idea dell'armadio
                grazie

                con tutto il rispetto per federico che è bello grosso e solo in un anno di palestra, lui è hp (credo anche meno qualcosa) e io sono hp +10.. ovviamente è una mera questione di peso, dato che se togliessi il grasso sarei ben più leggero

                Commenta


                  #23
                  e poi cmq le mie son solo chiacchiere. Chi è migliore si vedrà con mr bodyweb.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    e poi cmq le mie son solo chiacchiere. Chi è migliore si vedrà con mr bodyweb.
                    quand è la data d scadenza xpostare le foto?...se ho tempo dopo ke faccio gli orali xla maturità il 12ritorno in palestra ,cosi vedo di mettermi un po a posto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      quand è la data d scadenza xpostare le foto?...se ho tempo dopo ke faccio gli orali xla maturità il 12ritorno in palestra ,cosi vedo di mettermi un po a posto
                      metà luglio, ora apro un post con tutti i dettagli

                      Commenta


                        #26
                        Black sei 'na bestia



                        Peccato che giri con una Polo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                          Black sei 'na bestia



                          Peccato che giri con una Polo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            complimenti black ,sincermnte non so ki stia meglio tra te e federico siete entrambi a ottimi livelli,ma ricordate io sn piu piccolo di voi d età xcui ve posso sempre frega! ...a parte le cavolate,continua così

                            piccolo OTotresti spiegarmi alcune tue dichiarazioni sul post d fede nei miei confronti?
                            mi sa che tra i due litiganti il terzo gode
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              grazie

                              con tutto il rispetto per federico che è bello grosso e solo in un anno di palestra, lui è hp (credo anche meno qualcosa) e io sono hp +10.. ovviamente è una mera questione di peso, dato che se togliessi il grasso sarei ben più leggero
                              sicuro ke io sia hp - qualcosa?
                              forse quando ero tirato...
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                sicuro ke io sia hp - qualcosa?
                                forse quando ero tirato...
                                piccolo OT:fede ti ho inviato sul tuo post sul petto qla cose sul 10x10

                                grazie rocky,anke se ora sono mesi ke nn m alleno più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎