Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho perso un kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho perso un kg

    non ho idea del perchè, ma generalmente mi accade con l'estate... mi vedo peggiorato anche se le misure paradossalmente sono migliori, però niente di significativo perchè non sto mangiando niente e mi alleno mezza volta a settimana.. cmq le avevo promesse..

    fede non lo so se sei più grosso di me



    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

    fede non lo so se sei più grosso di me
    non credo cmq

    Commenta


      #3
      black nella prima foto, la prossima volta stai rilassato con le spalle.
      le masse sono eccellenti per un ragazzo di 20 anni, certo se le valorizzassi con un tiraggio come si deve sarebbe meglio, ma al di là di questo hai fatto un gran lavoro e per quanto mi riguarda ti ripeto che tra i pischelli sei probabilmente il migliore assieme a tuo fratello.
      Bravo davvero



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        black nella prima foto, la prossima volta stai rilassato con le spalle.
        le masse sono eccellenti per un ragazzo di 20 anni, certo se le valorizzassi con un tiraggio come si deve sarebbe meglio, ma al di là di questo hai fatto un gran lavoro e per quanto mi riguarda ti ripeto che tra i pischelli sei probabilmente il migliore assieme a tuo fratello.
        Bravo davvero
        grazie sly

        effettivamente per valorizzare spalle e trapezi finisco x sembrare il bulgaro senza collo eh eh eh

        Commenta


          #5
          spettacolo!!!!
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #6
            può essere che ti ci voleva un pò di riposo!

            Cmq sei una bestia... per essere un 87 eclissi moltissimi del forum! anche molto più grandi di te
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              grosso davvero...

              il braccio è quasi troppo avanti rispetto alle spalle che risultano strette.

              Commenta


                #8
                bravo! mi piace il tuo fisico ..massiccio al punto giusto anche se pecca di v-shape comunque ha quel non so che di imponente senza andare a discapito delle linee..io punterei di piu' sulla qualita'..sotto la scorza secondo me cè un muscolo bello granitico con una maturita' muscolare maggiore di quella che ti spetterebbe per anzianita' di allenamento..per me degli under 20 sei quello con i volumi migliori, cosi come sly è il migliore di linea...continua cosi
                ps la posa di dorso che hai in firma è impressionante...considerando pure che sei natural ..grandioso..ma punta sempre sulla qualita'..
                sigpic
                there is no reason for living without a reason to die..

                Commenta


                  #9
                  sei bello grosso...
                  un pò più tirato staresti da dio
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    black, sei 'na bistia!!!
                    però cura di più sti ***** di deltoidi

                    Commenta


                      #11
                      bello grosso anke le gambe sembrano buone...sei quasi a mio livello

                      cerca di lavorare su quei dannati deltoidi anke se so bene cosa vuol dire avere un gruppo carente ke nn ne vuol sapere di crescere (petto nel mio caso)
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        bello grosso anke le gambe sembrano buone...sei quasi a mio livello

                        ti piacerebbe

                        cmq i deltoidi sono penalizzati come dice sly dalla posa ( anche se è evidente che sono indietro) dato che tiro su le spalle per far uscire il trapezio.. cmq devo provare qualche strategia per allenarli.. ora mi sto allenando alla luna caprese... vediamo che succede.. , per le gambe.. ho iniziato ad allenarle a febbraio di quest'anno, prima di febbraio le ho allenate tipo 1 volta per un mese quindi non sono per nulla separate anche se grazie a dio non sono indietro rispetto al resto


                        grazie a tutti per i complimenti, di tiraggio ne parleremo l'anno prossimo, ora sto sotto stress per esami e roba varia e non voglio troppi caxxi per la testa..

                        cmq verso metà luglio apro un megathread dove tutti i partecipanti di mr bodyweb juniores posteranno le foto.. così vediamo che succede e tu federico potrai rassegnarti una volta per tutte (muahahaha con fulmini alle spalle)

                        Commenta


                          #13
                          bene
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me stai bene così come sei...grosso e massiccio!
                            Stai meglio di Federico di sicuro!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ottimo per aver 20 anni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎