ztai azzumendo l'azpetto di un ezzere immondo!
boh il petto non vuole migliorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioormai nn so piu ke fare x farlo migliorare...sto pensando di allenarlo 2 volte a settimana tipo lunedi e giovedi secondo voi puo funzionare?...ormai le ho provate tutte niente da fà anzi sta peggiorando.
ti consiglio di allenarlo cosi
panca piana 4 x 6-8-8-10
spinte con manubri su inclinata 4 x 8-8-10-10
apertire con manubri su piana 4 x 8-10-10-12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol idea sarebbe progettare un wo di 3 allenamenti a week + 1 in cui alleno i punti carenti tipo:
es (alleno petto e spalle punti carenti)
lun: petto-spalle
mar:gambe-bic
gio: petto-spalle
ven:dorso-tric
ho imparato a nn allenarmi mai 2 gg di seguito xche cmq vengono coinvolti sempre tutti i muscoli a discapito del recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioztai azzumendo l'azpetto di un ezzere immondo!
lo dicevo io!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomi sn allenato x anni cosi, poi ho iniziato ad andare in palestra solo 3 gg a settimana e sn cresciuto molti di piu
ho imparato a nn allenarmi mai 2 gg di seguito xche cmq vengono coinvolti sempre tutti i muscoli a discapito del recuperohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomm.. scusate ragà.. ma le superserie per un secco nn vanno bene?..
ho un problema simile a quello di fede.. con i miei bicipitinihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomi sn allenato x anni cosi, poi ho iniziato ad andare in palestra solo 3 gg a settimana e sn cresciuto molti di piu
ho imparato a nn allenarmi mai 2 gg di seguito xche cmq vengono coinvolti sempre tutti i muscoli a discapito del recupero
cmq se devo fare 4 allenamenti a week come faccio a tenere 1 giorno di recupero tra 1 wo e l altro?
potrei fare
lun: petto bic
mar:gambe
gio: dorso
sab: spalle tric
??
la routine sarebbe questa:
Lunedi: Petto - Bicipiti
(petto punto carente)
1)P.Piana 4 x 6-8-8-10
2)P.Inclinata 30/40gradi 4 x 8-8-10-10
3)Croci su inclinata 4 x 8-10-10-12
4)Curl con bilanciere in superset con Curl con manubri simultaneo 4x8+8
5)Curl Martello 3x12
Martedi: Gambe
1)Squat 6-8-8-10
2)Affondi 3x10
3)Leg Ext 3x12
4)Stacchi GT 3x8
5)Leg curl 3x8
6)Polpacciaz
Giovedi: Spalle-Tricipiti
1)Lento Avanti in superset con alzate laterali 4x8+12
2)Tirate al mento 3x8
3)Alzate busto a 90 3x12
4)Dip appesantite x i trix 4x6
5)French press 3x8
6)Push down in stripping 6+6+6 x 2
Sabato: Dorso
1)Stacchi 8-8-6-6
2)Trazioni con sovraccarico 3x8
3)Rematore 3x8
4)Pulley 3x10/12
5)iperextension 3x10 con zavorraLast edited by Federico86; 03-07-2007, 02:18:56.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...che volevi diventare 100kg il primo anno???
sei molto più impressivo di qualche settimana fa...i deltoidi sembrano scoppiare il braccio è bello grosso...io non vedo indietro il petto...
poi è ovvio avere distretti che crescono più velocemente di altri a meno di essere dei veri fenomeni senza punti carenti...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioquando facevo canoa avevo un gran bel petto
da quando mi sono dedicato alla palestra si è sgonfiato parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomah non mi pare... mi sembra al pari con il resto... forse ti sembra più piccolo perchè prima era il tuo muscolo più avanti
Commenta
-
Commenta