prese troppo ampie rischiano di rovinarti le spalle..occhio
boh il petto non vuole migliorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioprova il biioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose è una cosa semplice volentieri..gli allenamenti troppo complicati nn mi piacciono eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioti alleni una volta l'anno più semplice di cosìArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprese troppo ampie rischiano di rovinarti le spalle..occhiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioah capisco quindi si sfrutta l effetto di supercompensazione di 364 giorni
y, ma se sei geneticamente sfigato devi allenarti ogni 2 anni e poi scaricare per altri 2 altrimenti ti sovralleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioy, ma se sei geneticamente sfigato devi allenarti ogni 2 anni e poi scaricare per altri 2 altrimenti ti sovralleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioè per questo che il mio allenatore non mi ha fatto fare questo allenamento, però lui è un fissato per le articolazioniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolol io ho iniziato a farmi le skede da solo dopo 6 mesi di palestrasigpic
Commenta
-
-
l idea sarebbe progettare un wo di 3 allenamenti a week + 1 in cui alleno i punti carenti tipo:
es (alleno petto e spalle punti carenti)
lun: petto-spalle
mar:gambe-bic
gio: petto-spalle
ven:dorso-tric
oppure
es (alleno petto e bic punti caranti)
lun: petto-spalle
mar:gambe-bic
gio: petto-tric
ven:dorso-bic
che ve ne pare?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Dio santo, mi viene da piangere ogni volta che vedo tue foto nuove e penso a quelle di partenzaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDio santo, mi viene da piangere ogni volta che vedo tue foto nuove e penso a quelle di partenzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh alla fine nn sto avendo tutti sti progressi magari i primi 6 mesi si ma da 6 mesi a questa parte poca roba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh alla fine nn sto avendo tutti sti progressi magari i primi 6 mesi si ma da 6 mesi a questa parte poca roba...
sei molto più impressivo di qualche settimana fa...i deltoidi sembrano scoppiare il braccio è bello grosso...io non vedo indietro il petto...
poi è ovvio avere distretti che crescono più velocemente di altri a meno di essere dei veri fenomeni senza punti carenti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta