mie foto orrende per mr.bodyweb junior

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    fatto
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Caio e Sempronio
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 76
      • 1
      • 0
      • Send PM

Scusate ma non è magro come una foglia? Non voglio, per carità, giudicare ma secondo me non sono foto neanche da postare... Fare vedere quanto uno è magro? E' facile dire buona la base... ma qua si ama il bb qualche risultato prima di postare ci deve essere. Mia personalissima opinione.
      sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
        Scusate ma non è magro come una foglia? Non voglio, per carità, giudicare ma secondo me non sono foto neanche da postare... Fare vedere quanto uno è magro? E' facile dire buona la base... ma qua si ama il bb qualche risultato prima di postare ci deve essere. Mia personalissima opinione.
        qlo ke deve essere giudicato è il miglioramento,xke se dovessimo giudicare in base alla visione di una semplice foto pochi passerebbero qst guado...zuccone si è impegnato ed è cresciuto,poi il fatto ke è ectomorfo è un pro cm un contro ma ripeto non è qlo ke dobbiamo valutare noi...

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

e perchè non sarebbero da postare?
          Si accettano solo dagli 80 kili in su al 7% e con 45 di braccio?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            e perchè non sarebbero da postare?
            Si accettano solo dagli 80 kili in su al 7% e con 45 di braccio?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Ecco qui le mie foto,o almeno qualcosina
              Non ho la macchina digitale quindi ho dovuto usare il cellulare e la qualità è pessima.

Però dovevo postarle per mr bodiuebb junior e la parola é parola....
              Come ho già scritto in altri post vengo da 20 giorni di digiuno causa ricovero e molare da estirpare

In una cosa queste foto mi hanno aiutato...fanno talmente schifo che a settembre comprerò finalmente una digitale così l'anno prossimo ,quando sarò grosso verrano fuori belle foto.

Commentate

Icone allegate

Però a volte basterebbe leggere...qualche mese fa mi ero iscritto per mr bodyweb.Purtroppo per problemi di salute ho perso 6kg e sto continuando a dimagrire perchè non mangio e non mi alleno allora ho deciso di non aspettare fine luglio per postare le foto....era un impegno e l'ho mantenuto

Che sono secco lo so
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Caio e Sempronio
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 76
                • 1
                • 0
                • Send PM

Se aveva gia postato e queste foto erano per vedere la differenza con quelle precedenti chiedo venia a Zuccone.
                Pensavo, ma mi sbagliavo, che fossero le prime foto postate e appunto non ne vedevo l' utilita visto che non c erano paragoni con predenti o quanto particolari cose da far vedere. Non mi sono informato Zuccone non avercela con me...
                sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Se aveva gia postato e queste foto erano per vedere la differenza con quelle precedenti chiedo venia a Zuccone.
                  Pensavo, ma mi sbagliavo, che fossero le prime foto postate e appunto non ne vedevo l' utilita visto che non c erano paragoni con predenti o quanto particolari cose da far vedere. Non mi sono informato Zuccone non avercela con me...
                  Ti spiego,mesi fa si era detto che si sarebbe organizzato un concorso tra noi giovani per stimolarci nell'allenamento...
                  Bisognava postare entro fine luglio...io ho postato adesso perchè non mi sto allenando e non sto mangiando,da 77 kg sono sceso a 71 per problemi di salute....anzi da quelle foto a oggi ho perso un altro kg.
                  Poi il tuo giudizio sulle mie foto è giustissimo,sono secco....solo che avevo dato la parola e ho postato lo stesso.
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

Working...
                  X