complimenti zuccone
mie foto orrende per mr.bodyweb junior
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon male affatto
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu sei guello gornuto?
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottimo fisico, asciutto e pronto per mettere su massa.
beati voi che siete così tirati. certo magari mettete su massa più difficilmente, ma per me che ho un metabolismo lentissimo, sentire la contentezza quando si mette su "peso" pulito, è fantascienza . io ragiono tutto al contrario
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopari avere una pelle fina, ottimo!
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti zucconesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEcco qui le mie foto,o almeno qualcosina
Non ho la macchina digitale quindi ho dovuto usare il cellulare e la qualità è pessima.
Però dovevo postarle per mr bodiuebb junior e la parola e parola....
Come ho già scritto in altri post vengo da 20 giorni di digiuno causa ricovero e molare da estirpare
In una cosa queste foto mi hanno aiutato...fanno talmente schifo che a settembre comprerò finalmente una digitale così l'anno prossimo ,quando sarò grosso verrano fuori belle foto.
Commentate
stai da dio bello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobella lì.... ottima struttura, bf bassa, hai la sfiga come tutti i longilinei di avere braccia secche ma ...
voglio quel polpaccio devo essere l'unico sfigato che ha sempre fatto sport di potenza con un polpaccetto da meno di 37cm
kick mi hai ipnotizzato o o o o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiokick mi hai ipnotizzato o o o o
non mi starai diventando frc pure te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
non mi starai diventando frc pure te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioottimo,pero' ZUCCHINA, non zuccone.....hahaha
stai da dio bello..
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiole linee son buone, ma non ti crogiolare sui complimenti, hai da mettere su almeno 10 kg di massa che sarà valorizzata dalle tue linee e dalla pelle che sembra molto sottile
Da settembre si riparte sperando di evitare le sfighe di quest ultimo mese.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobella lì.... ottima struttura, bf bassa, hai la sfiga come tutti i longilinei di avere braccia secche ma ...
voglio quel polpaccio devo essere l'unico sfigato che ha sempre fatto sport di potenza con un polpaccetto da meno di 37cm
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil polpaccio è impressionante complimenti
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiomi piace molto la tua struttura...
buonissima base su cui crescere! ottimo...
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiomagnaaaaaaaaaa !
ne haid a buttare su d massa lisigpic
Commenta
-
-
Fisico decisamente buono però una cosa la voglio dire...era proprio così faticoso a girare le foto prima di postarle????
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioFisico decisamente buono però una cosa la voglio dire...era proprio così faticoso a girare le foto prima di postarle????
sigpic
Commenta
-
Commenta