Prova ingrandire la foto, sono assimetrico, mi mancano 3 cm di trapezio.... sono così dalla nascita.... infatti viene da ridere pure a me quando vedo le foto.... fra qualche anno quando le tecnoche ospedaliere lo permetteranno farò un trapianto del trapezio.....hahahhahaah
Meno 14 Gg Alla Gara.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioottimo, in bocca al lupo
dove gareggerai??
Ho gareggiato anche in NORD Italia ma la competizione qui è sentita anche al bocciodromo della parrocchia la domenica pomeriggio....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ti avrei mai dato 80 kg dalle foto...bene.sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioA GROTTAMMARE (AP), è UN iTALIANO OPEN ILBB, GRAN BELLA GARA VICINO AL MARE, PUBBLICO MOLTO CALDO E ATLETI NEL BACK TUTTI AMICI....
Ho gareggiato anche in NORD Italia ma la competizione qui è sentita anche al bocciodromo della parrocchia la domenica pomeriggio....
Commenta
-
-
Ti stai tirando per bene,in bocca lupo...anche se dalle foto sembri un po' liscio.
Ma sbaglio o qualche mese fa avevi postato un video nel quale eri un maialozzo? Quanti kg hai tirato via?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTi stai tirando per bene,in bocca lupo...anche se dalle foto sembri un po' liscio.
Ma sbaglio o qualche mese fa avevi postato un video nel quale eri un maialozzo? Quanti kg hai tirato via?sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
forse paghi qualche errorino invernale, però hai fatto un miracolo, si vede che ti sai allenare, sei allenato e non curato.. Belle linee, bel petto, mi sembra bella la qualità della pelle. Mancano 14 gg, non sbagliare niente andrew!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
be, se riesci a togliere ancora un po di acqua direi che in tre mesi , visto il video delle braccia a cui facevi riferimento, hai fatto un gran bel lavoro. Da profano pero' ti consilgierei di non salire piu' in massa in questo modo, altrimenti rischi di bruciare un po troppa massa magra. comunque resti un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomolto bene.....specie se confrontato cone le foto del prima palestra.....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomolto bene.....specie se confrontato cone le foto del prima palestra.....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
Commenta