Prime foto della stagione, meno 14 gg al campionato italiano ILBB di Grottammare (AP), dovrei rientrare negli H/P "0", ossia 176 cm x max 76 kg, peso attuale 80,5, inizia scarica domani x 10 gg.... nel link gli ultimi 3 mesi di lavoro.... tenendo di conto che quest'inverno mi sono allenato a tratti e male, verso pasqua ho deciso di fare questa gara per capire dopo 2 anni come poteva reagire ancora il mio corpo...
A proposito vorrei ringraziare pubblicamente per il sostegno morale il mitico ALEXGUZZ che mi ha accompagnato con i suoi validi consigli, e quell' ANOrmale di ALEULEIT per avermi supportato nelle fasi di dieta acuta con le sue innumerevoli caxxate....nonchè SLY83, fresco di gara, supertecnico al millesimo.... GRAZIE A TUTTI....
A proposito vorrei ringraziare pubblicamente per il sostegno morale il mitico ALEXGUZZ che mi ha accompagnato con i suoi validi consigli, e quell' ANOrmale di ALEULEIT per avermi supportato nelle fasi di dieta acuta con le sue innumerevoli caxxate....nonchè SLY83, fresco di gara, supertecnico al millesimo.... GRAZIE A TUTTI....
Commenta